Garmin Edge 820

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
ciao... dopo un'anno trovi che la batteria sia calata??? il mio si... senza dubbio...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mah non ho notato la diminuzione della durata...piu che altro con il group track ho notato che è aumentato il consumo. Senza navigazione con bluetooth e sensori cardio cadenza e velocità ci faccio 3/4 uscite da circa tre ore l'una. Di solito ricarico non quando proprio è a zero, se resta il 20% ricarico per non restare senza la volta dopo.
Ci presto più attenzione così riporto sul gruppo.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Mah non ho notato la diminuzione della durata...piu che altro con il group track ho notato che è aumentato il consumo. Senza navigazione con bluetooth e sensori cardio cadenza e velocità ci faccio 3/4 uscite da circa tre ore l'una. Di solito ricarico non quando proprio è a zero, se resta il 20% ricarico per non restare senza la volta dopo.
Ci presto più attenzione così riporto sul gruppo.
io invece ho notato un po' di calo... con il navigatore ha sempre consumato di più e mi sembra anche ovvio... però io facendo il salito giro... con i soliti sensori ecc ecc... prima consumavo il 10 % adesso 15 %... dopo più di un anno... ci può stare credo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buonasera, oggi ho notato che l'app Garmin connect nella sezione Statistiche attività/ciclismo non mi fa vedere le attività svolte negli ultimi 7 giorni o 4 settimane del mese di ottobre, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??
 

Allegati

  • Screenshot_20171020-180928.jpg
    Screenshot_20171020-180928.jpg
    51,3 KB · Visite: 38

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
avrei delle domande...

1)tra il sensore velocità e il gps chi tra i due ha la priorità?

2)mi capita spesso su lunghe e pesanti discese che osservando il tachimetro passa da 72 a 68 per poi risalire tutto questo mantenendo costante la velocità anzi anche in crescendo...quindi non sò chi sballa se il sensore sul modo/gps/ciclocomputer...

3)riesco al max due uscite con la batteria 100% per arrivare al massimo 15/20%...è normale o devo disattivare bluethoot o wifi?...chi/come trasmette
i dati ai server connect?