cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
considerazione tra il serio e il faceto...

Alessandra de Stefano, intervistando Fabio Aru dopo la conquista del titolo italiano, gli fa notare che è molto dimagrito. Lui dichiara che nel periodo dell'infortunio mangiava, a pranzo, solo insalata...

bene, è iniziata la nuova frontiera della nutrizione nel ciclismo :asd:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
considerazione tra il serio e il faceto...

Alessandra de Stefano, intervistando Fabio Aru dopo la conquista del titolo italiano, gli fa notare che è molto dimagrito. Lui dichiara che nel periodo dell'infortunio mangiava, a pranzo, solo insalata...

bene, è iniziata la nuova frontiera della nutrizione nel ciclismo :asd:

A volendo pure io ma poi il problema e' la sera :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Alessandra de Stefano, intervistando Fabio Aru dopo la conquista del titolo italiano, gli fa notare che è molto dimagrito. Lui dichiara che nel periodo dell'infortunio mangiava, a pranzo, solo insalata...


:


e da adesso in poi tutti gli amatori a nutrirsi di insalata :asd:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Cerca l'intruso
facc79eb31d8627a6188ccca3a4bf6bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
considerazione tra il serio e il faceto...

Alessandra de Stefano, intervistando Fabio Aru dopo la conquista del titolo italiano, gli fa notare che è molto dimagrito. Lui dichiara che nel periodo dell'infortunio mangiava, a pranzo, solo insalata...

bene, è iniziata la nuova frontiera della nutrizione nel ciclismo :asd:

siiii ..che l insalata è na verdura che mangio. Stasera 3 etti e poi test FTP. :asd:

Stasera milanese di pollo, tris verdure grigliate e forse gelato.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Dopo 8 settimane di ketogenica ipo/normocalorica oggi prima ricarica di soli zuccheri moooooooolto semplici, biscotti homemade e crema al mascarpone a fiumi. Mi sento un matto adesso, chiamatemi mr insulina. Finisco la settimana in keto e poi ciclizzo i carbo. Per ora miglior regime alimentare, esami apposto e perdita ulteriore di quel poco grasso che mi era rimasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dopo 8 settimane di ketogenica ipo/normocalorica oggi prima ricarica di soli zuccheri moooooooolto semplici, biscotti homemade e crema al mascarpone a fiumi. Mi sento un matto adesso, chiamatemi mr insulina. m



ma una via di mezzo no, eh? :mrgreen:

ci credo che i carboidrati ti fanno stare male se scegli queste fonti e in quantità eccessive per il tuo fisico (che probabilmente avrà perso la capacità di metabolizzarli correttamente dopo un periodo cosi lungo in low-carb)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.