GoldenCheetah

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
la V4.0 e' una beta infatti.

ho installato tutto, e' stand-alone, sebbene vada a ripescare il mio profilo atleta nella cartella GC.

la modalità "train" o "palestra" non e' cambiata molto. era quello che speravo: che avessero messo un editor migliore. dovevo leggere " minor changes in Train view", prima di installarla.

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
la V4.0 e' una beta infatti.

ho installato tutto, e' stand-alone, sebbene vada a ripescare il mio profilo atleta nella cartella GC.

la modalità "train" o "palestra" non e' cambiata molto. era quello che speravo: che avessero messo un editor migliore. dovevo leggere " minor changes in Train view", prima di installarla.

Beibo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
la V4.0 e' una beta infatti.

ho installato tutto, e' stand-alone, sebbene vada a ripescare il mio profilo atleta nella cartella GC.

la modalità "train" o "palestra" non e' cambiata molto. era quello che speravo: che avessero messo un editor migliore. dovevo leggere " minor changes in Train view", prima di installarla.

Beibo

certo preparare un esercizio con questa versione è un attimo , io lo uso per vedere quello che devo fare anche fuori con if e tss
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
certo preparare un esercizio con questa versione è un attimo , io lo uso per vedere quello che devo fare anche fuori con if e tss
Sì, anche io lo trovo facile. Se abilitassero il copia-incolla sarebbe ancora più facile.
Oggi ho provato il mio primo training creato con gc. Un paio di lap li ha saltati, eppure erano visibili. Bho.
Alla cosa strana è che delle volte non mi salva il workout. Quando lo apro mi da solo i primi minuti...Il che mi fa incavolare non poco, perché non sono modificabili dopo averli salvati.
Comunque, viste le cose in programma, trainer road deve stare attento [emoji16]

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
update sulla modalita training:

ho aperto un file .mrc, creato con training wizard.
in pratica e' un file di testo. quindi con un po di excel, ed editing, si puo cambiare e aggiungere cose, anche dopo averlo creato.
per esempio creare LAP.
meglio di niente per ora.

Beibo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
update sulla modalita training:

ho aperto un file .mrc, creato con training wizard.
in pratica e' un file di testo. quindi con un po di excel, ed editing, si puo cambiare e aggiungere cose, anche dopo averlo creato.
per esempio creare LAP.
meglio di niente per ora.

Beibo

si confermo , lo puoi editare in txt lo salvi e l'esercizio lo ritrovi modificato in GC o-o
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
427
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno mi sa dire se si può, e se si, come togliere parti di un allenamento?

Grazie

Dovresti specificare cosa intendi per togliere parti di un allenamento.

- "Attività->Dividi Attività" :
GCh dispone di strumenti per dividere le parti ... o accodare ...

- "Editor" :
In questo ambiente (tabella) è' possibile intervenire direttamente su "campi", "record" e "colonne dati" ...

Dipende da cosa vuoi modificare.
 

paolotri

Pignone
2 Marzo 2006
208
0
Visita sito
Dovresti specificare cosa intendi per togliere parti di un allenamento.

- "Attività->Dividi Attività" :
GCh dispone di strumenti per dividere le parti ... o accodare ...

- "Editor" :
In questo ambiente (tabella) è' possibile intervenire direttamente su "campi", "record" e "colonne dati" ...

Dipende da cosa vuoi modificare.

Ieri ho fatto un allenamento combinato bici+corsa con frazioni multiple. Ora ho un allenamento di corsa con medie sbagliate vorrei eliminare i lap della bici e tenere solo quelle della corsa.
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
427
Visita sito
Bici
Wilier
Ieri ho fatto un allenamento combinato bici+corsa con frazioni multiple. Ora ho un allenamento di corsa con medie sbagliate vorrei eliminare i lap della bici e tenere solo quelle della corsa.

Dipende come è distribuito il mix bici+corsa.

Potresti fare alcune prove utilizzando la funzione "Barra Menu: Attività->Dividi Attività"
Attenzione! ... mantenendo ogni volta la traccia completa originale (seleziona il flag specifico).

Proverei a generare su "Finestra: Attività" gli intervalli da suddividere creando n "Intervalli: #Selection" e adeguando correttamente i valori (tempi) delle n selezioni in modifica intervalli.
In seguito, compreso il meccanismo potrai valutare se, dove, come suddividere le parti.

Le parti separate potrebbero essere concatenate (da valutare se l'azione è coerente...) utilizzando la funzione "Barra Menu: Attività->Combine Activities"

-----------------------
Una sorta di taglia/incolla/cuci che potresti realizzare, volendo, con pazienza, anche nell'ambiente editor ....
 

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Qual'è la differenza tra Potenza critica e FTP?Nel quadro PC di trends ho 294 di pc e 289 di ftp.
Inoltre chiedo in impostazioni atleta/zone di potenza/ è meglio scegliere "Use ftp for coggan metrics" o "Use CP for all metrics"?
Grazie
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..perché se svolgo il file del fatiguePr L7-6 sul garmin me lo visualizza corretto mentre sul Gc poi mancano dei metri ( 64m anziché 70) o gli intervalli son tutti segnati con un secondo in meno?

=! =
grazie a [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION] per l altra risposta
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
..perché se svolgo il file del fatiguePr L7-6 sul garmin me lo visualizza corretto mentre sul Gc poi mancano dei metri ( 64m anziché 70) o gli intervalli son tutti segnati con un secondo in meno?

=! =
grazie a [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]
Sent from my GT-P5110 using Tapatalk

scusa ho sbagliato a quotare.
 
Ultima modifica: