Parigi-Nizza 2017

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
bardet è stato squalificato per traino , era caduto e per rientrare ha sfruttato un po' troppo l'ammiraglia
Un po'...giusto così è stato scandaloso. Nonostante la regia staccasse le immagini quando si attaccava. Il meccanico poi gli ha regolato il cambio a 60 all'ora per parecchi chilometri. Poi all'arrivo ha anche staccato tutti... Un bravo alla giuria.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Un po'...giusto così è stato scandaloso. Nonostante la regia staccasse le immagini quando si attaccava. Il meccanico poi gli ha regolato il cambio a 60 all'ora per parecchi chilometri. Poi all'arrivo ha anche staccato tutti... Un bravo alla giuria.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

non ho visto le immagine avevo riportato quanto letto
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
può essere,conoscendolo
Per me ha sofferto il freddo, vento e l'inseguimento estenuante così sulla rampa finale si è piantato...
Non potendo dire che gli sono mancate gambe ecc ha virato sull'influenza.
Poi per carità, vediamo mercoledi' nella crono: se ha la gamba solo porte può batterlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per me ha sofferto il freddo, vento e l'inseguimento estenuante così sulla rampa finale si è piantato...
Non potendo dire che gli sono mancate gambe ecc ha virato sull'influenza.
Poi per carità, vediamo mercoledi' nella crono: se ha la gamba solo porte può batterlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

se è in forma,deve vincere.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
Per me ha sofferto il freddo, vento e l'inseguimento estenuante così sulla rampa finale si è piantato...
Non potendo dire che gli sono mancate gambe ecc ha virato sull'influenza.
Poi per carità, vediamo mercoledi' nella crono: se ha la gamba solo porte può batterlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per me i corridori come lui oggi hanno patito le pene dell'inferno. Nelle inquadratore più strette c'erano delle facce...poi tony martin deve aver tirato il collo a tutti.

Poi se ha l'inflenza veramente, forse, sarebbe meglio guarire bene e rientrare al catalogna, visto il freddo e l'acqua che dovranno ancora prendere. È la parigi nizza non il tour de france.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
aquando ci sono i corridori giusti il vento crea corse spettacolari...molti più di salite alpine

bellissima tappa, anche demar e che tiene su uno strappo alanphilippe è un gesto notevole

domani sono previste le stesse condizioni meteo, anche se la tappa è piatta potrebbero crearsi ventagli
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Squalifica giustissima , per alcuni km il meccanico ha regolato il cambio , ma il direttore sportivo teneva una velocità doppia rispetto a quella di chi gli stava davanti. Se faceva un km in più batteva allo sprint Demare.
bardet ha ammesso l errore e chiesto scusa . in effetti avendo visto le immagini era impossibile giustificarsi

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Tappa bella molto combattuta Spettacolo assicurato dal forte vento ha giustificato l'orario tardo della trasmissione tv BARDET squalificato... Credo che la giuria non poteva fare diversamente.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
C6O0bfbWUAEjoms.jpg


Anche oggi tappa durissima per pioggia e vento


Het is weer van dat: het peloton breekt in verschillende stukken #ParisNice2017

Di nuovo: il gruppo si rompe in vari pezzi #ParisNice2017
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
Porte, Contador e Henao staccati in difficoltà

13:16:49 CET
These are the 22 that have battled it into the front group: Degenkolb, Kristoff, Gallopin, Greipel, Alaphilippe, Kittel, Gorka Izaguirre, Roosen Wynants, Demare, Molard, Sarreau, Lursenko, Laporte, Lemoine, Barguil, Oomen, Swift, Bennett, Smukulis.

13:03:25 CET
This is a very attritional start to the day. After making the first group initially, Porte and Contador are struggling. They have been dropped, as has Sergio Henao. Only 22 riders remaining in that leading group.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
Yates e Porte a 3 minuti, Contador a 1:20. Per ora la media è di 49 km/h...

La diretta dovrebbe essere dalle 15:20, ma se vanno avanti così vediamo solo gli ultimi 10 km (mancano 100 km, 50 di media, solo le 14.13...)