cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Vegani e vegetariani di tutto il mondo (tra cui numerosi sportivi anche di alto livello) gli fan na sega a mastro dottor ing talpa :))):

Vabbe per oggi basta [emoji16]

il veganisimo è superato ormai, importanti studi scientifici breathariani hanno accertato che cereali, legumi, erbe e bacche varie sono la causa principale di tumori e acidifcazioni ematica....l'unica soluzione è procurarsi gli aminoacidi mancanti da sole e aria....altrochè alimenti vegetali :-x
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
le pro della canapa sono ad altissimo VB (non so il VB reale ma è comunque superiore alla maggior parte delle pro animali) e contengono tutti gli essenziali

L'unica controindicazione è che sul mercato le si trovano solo al "gusto merda", per il resto sarebbero la pro perfetta
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
le pro della canapa sono ad altissimo VB (non so il VB reale ma è comunque superiore alla maggior parte delle pro animali) e contengono tutti gli essenziali



L'unica controindicazione è che sul mercato le si trovano solo al "gusto merda", per il resto sarebbero la pro perfetta



piccolo particolare eh :mrgreen:


ps: appena guardato.....hanno un VB di 87, effettivamente non è male per essere delle pro vegetali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina, prima di fare palestra: 2 banane, marmellata frutti di bosco, farro soffiato, pezzo di Fondente e caffè allungato (cerco di limitare la caffeina).
Dopo palestra Yogurt naturale (200 g), una mela, 3 banane.
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
le pro della canapa sono ad altissimo VB (non so il VB reale ma è comunque superiore alla maggior parte delle pro animali) e contengono tutti gli essenziali

L'unica controindicazione è che sul mercato le si trovano solo al "gusto merda", per il resto sarebbero la pro perfetta

http://www.mangiaconsapevole.com/semi-canapa-hemp-seed/

Leggendo questo articolo che pare fatto molto bene e anche troppo teNNico, sono ottime proteine, ma molto carenti in lisina, quindi proprio tutti gli essenziali direi di no ;-)

Ma con la pasta di canapa, danno anche le cartine? :mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ricordo che una volta, al ristorante con i miei ed i miei zii, quando ordinai delle uova, mia zia si alterò e mi impose di cambiare ordinazione :rosik:
Non aveva tutti i torti :mrgreen:

Io le ordino, ogni anno in autunno, ricoperte di trifola bianca ;-) Dopo un bel piatto di tajarin con trifola bianca, un bel piatto di battuta di fassone con trifola bianca, una fondutina con trifola bianca, una bottiglia di barbaresco ;-) :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma la crema di riso, che leggo essere presente spesso nelle vostre colazioni (e non solo), la mettete nel latte? La davamo a nostra figlia, ma la mettevamo nel brodo...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma la crema di riso, che leggo essere presente spesso nelle vostre colazioni (e non solo), la mettete nel latte? La davamo a nostra figlia, ma la mettevamo nel brodo...

io la uso con acqua calda o latte scremato.
con il latte è più buona, con l'acqua più digeribile.
prediligo l'acqua per questo motivo ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Hai centrato il "problema" di questo topic o-o

chi posta qui le proprie esperienze /foto deve sapere accettare le critiche positivamente anche se non è d'accordo....

purtroppo, ma è prerogativa dei social in generale, son pochi quelli che hanno il coraggio di criticare qualcosa ed andare contro la massa

ciao
save
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma no dai ... magari non è male. magari essendo in pasta non ha quel gusto che avevano le mie pro in polvere.

o perlomeno te lo auguro :))):
Eccola!
Diciamo che è di grano duro con % di canapa
Sapore buono (retrogusto di noce)
Per nn aver sorprese l ho mixata a quella di farro
Fatta con albumi e pinoli
Pasta "mimetica"
fa920ec9dc3261e5a9eb630e191f71a5.jpg


... usque ad finem ...
 

fabietto97

Novellino
22 Ottobre 2014
26
2
Varese
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Chi di voi usa la crema di riso sa indicarmi le dosi o rapporto tra:
-Crema di riso
-Whey
-Acqua
Vorrei evitare di farla troppo annacquata o troppo densa...

Grazie e buona giornata a tutti quanti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.