Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.770
12.253
Nordest
Visita sito
Bici
2
Come sono le salite della gf Marostica ?

Se parli del lungo, tolti le varie salitelle iniziali, hai una bella salita pedalabile per arrivare in altopiano, tutta una serie di mangia e bevi in cima, lunga discesa, nuovamente le salitelle iniziali con qualche variante e poi la lunga salita al Monte Corno finale, che non è mai impegnativo ma per essere aprile può lasciare il segno nelle gambe. finita quella è finito tutto.
Percorso in generale decisamente impegnativo per la fine di aprile..anche se 2 anni fa con la Verenetta era ancora più tosto.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Se parli del lungo, tolti le varie salitelle iniziali, hai una bella salita pedalabile per arrivare in altopiano, tutta una serie di mangia e bevi in cima, lunga discesa, nuovamente le salitelle iniziali con qualche variante e poi la lunga salita al Monte Corno finale, che non è mai impegnativo ma per essere aprile può lasciare il segno nelle gambe. finita quella è finito tutto.
Percorso in generale decisamente impegnativo per la fine di aprile..anche se 2 anni fa con la Verenetta era ancora più tosto.

Essendo ad Aprile pensavo al medio.
In generale a livello organizzativo come è la Gf ?
Sulla discussione non leggo giudizi positivi.
Io mi sono iscritto al circuito ZeroWind e ho comprato il pacchetto da 4 GF.
Abitando a Verona, 3 sono comode, la 4 sarà gf Campionissimo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.770
12.253
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io ci vado solo perchè il percorso è bello e impegnativo, molto allenante.
Per il livello organizzativo degli ultimi 2 anni (gli unici in cui ho partecipato) stendiamo un velo pietoso. Per correre in sicurezza, a meno che tu non sia tra i primissimi, non fare troppo affidamento sui presidi agli incroci e all'assistenza in corsa.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Io ci vado solo perchè il percorso è bello e impegnativo, molto allenante.
Per il livello organizzativo degli ultimi 2 anni (gli unici in cui ho partecipato) stendiamo un velo pietoso. Per correre in sicurezza, a meno che tu non sia tra i primissimi, non fare troppo affidamento sui presidi agli incroci e all'assistenza in corsa.

No, non arrivo tra i primi.
La gara la faccio con gli altri 2 compagni di squadra.
Mi basta arrivare davanti a loro, ma uno quest'anno si sta allenando un pò troppo per i miei gusti:cry
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Come sono le salite della gf Marostica ?

Se parli del lungo, tolti le varie salitelle iniziali, hai una bella salita pedalabile per arrivare in altopiano, tutta una serie di mangia e bevi in cima, lunga discesa, nuovamente le salitelle iniziali con qualche variante e poi la lunga salita al Monte Corno finale, che non è mai impegnativo ma per essere aprile può lasciare il segno nelle gambe. finita quella è finito tutto.
Percorso in generale decisamente impegnativo per la fine di aprile..anche se 2 anni fa con la Verenetta era ancora più tosto.

;nonzo% beato te che consideri la salita al Monte Corno mai impegnativa, io la trovo sempre abbastanza dura, anche se fatta dopo pochi km.o-o
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Io ci vado solo perchè il percorso è bello e impegnativo, molto allenante.
Per il livello organizzativo degli ultimi 2 anni (gli unici in cui ho partecipato) stendiamo un velo pietoso. Per correre in sicurezza, a meno che tu non sia tra i primissimi, non fare troppo affidamento sui presidi agli incroci e all'assistenza in corsa.
considera poi che sono usciti dal challenge oltre ad aver perso fizik quindi il budget organizzivo temo sará anche minore :bua: