cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
però c'è gente che alla sua(mia) età mangia molto peggio,insaccati ogni giorno...patatine,fritti,merendine,scatolami vari...l'importante è che non ritorni sotto i 60kg...nella vita si cambia,ognuno ha le sue pare...l'importante è che lui si senta bene.

infatti.....ma sopratutto non capisco perché dovrei quasi giustificarmi di non consumare certi alimenti quando all'inizio si parlava di una cosa che non c'entra proprio niente con i grassi animali ;nonzo%

è che San [MENTION=12152]gx2[/MENTION] :mrgreen: ha una capacità impressionante di spostare una conversazione su argomenti completamente diversi tirando fuori la solita solfa in disco rotto-style (mangi sempre le stesse cose, troppe proteine, pochi grassi, tante polverine ecc... :wacko: )
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
o-oo-oo-o



esatto, proprio come tu saresti lo stesso in salute se mangiassi 2 buste di pollo in busta al mese.
ma non ti piace e pensi che sia chissà che veleno perchè contiene 2 conservanti e un po' di nitrito di sodio.
benissimo....come tu hai le tue convinzioni (che rispetto pienamente) io ho le mie. ;)





concordo o-o
buono il baccalà alla bolzanina al Cavallino bianco
Errato, mangiando merda soffrivo di allergie. Quindi mangia normalmente e dimostrami che ho torto ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Errato, mangiando merda soffrivo di allergie. Quindi mangia normalmente e dimostrami che ho torto ;)

bene, io mangio merda e non soffro di allergie.....ergo, non mi pongo il problema o-o

se mi becco qualche allergia alimentare vedro' ti eliminare quello che tu definisci ''merda'' e vediamo se poi sto meglio.

intanto continuo cosi o-o


comunque stasera come ''dolce'' (messo tra virgolette apposta, prima che vieni a rompere anche su questo) mi sono fatto un vasetto di ricotta full-fat :asd: con cacao (e dolcificante....non voglio mica perdere la mia reputazione di ragazzino con blocchi mentali :eek: )
ed era proprio buono come dessert ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Se fosse stato bene con se stesso non avrebbe commesso qualche "errore" negli ultimi 3 mesi.

stavo bene, ho solo commesso l'errore di esagerare con i carboidrati e mi sono gonfiato un po' troppo.
bastava ridurli per 2 settimane e portare i grassi al minimo e TAAACC....come per miracolo ritenzione idrica+edemi spariti :-x

e sono contento di avere fatto questo ''errore'' cosi ho imparato qualcosa di nuovo (la sogli di carbo che riesce a sopportare il mio fisico) o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
infatti.....ma sopratutto non capisco perché dovrei quasi giustificarmi di non consumare certi alimenti quando all'inizio si parlava di una cosa che non c'entra proprio niente con i grassi animali ;nonzo%

è che San [MENTION=12152]gx2[/MENTION] :mrgreen: ha una capacità impressionante di spostare una conversazione su argomenti completamente diversi tirando fuori la solita solfa in disco rotto-style (mangi sempre le stesse cose, troppe proteine, pochi grassi, tante polverine ecc... :wacko: )
Ma se ti si fanno delle domande e rispondi in modo poco convincente è normale che te lo faccia notare. Se tu mi dicessi che non mangi grassi animali perché hai paura di ingrassare io non avrei nulla di cui obiettare. Se mi dici che non ti piacciono mi sento preso in giro, manchi di rispetto alla mia intelligenza ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma se ti si fanno delle domande e rispondi in modo poco convincente è normale che te lo faccia notare. Se tu mi dicessi che non mangi grassi animali perché hai paura di ingrassare io non avrei nulla di cui obiettare. Se mi dici che non ti piacciono mi sento preso in giro, manchi di rispetto alla mia intelligenza ;)

no, aspetta...

ho detto (e lo posso ripetere quante volte vuoi ;) ) che certi tipi di grassi animali come il prosciutto con strisce di grasso, i formaggi/latticini in generale, la carne piene di nervi, il pesce unto non mi attirano proprio.

davanti a un barattolo di burro di arachidi croccante non dico di no o-o

comunque si, considerando tutte le calorie/carboidrati che mangio abitualmente ho anche un leggero timore (non paura...) di aumentare la massa grassa se aggiungo prodotti grassi alla mia alimentazione attuale.

e come dicevo già prima.....se ''devo'' aggiungere 300 calorie preferisco mangiarmi 3 Fage 0% piuttosto che 2 interi
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bon ma... dico la mia... non potete scrivervi via messaggi??
Ha un po stufato questo battibecco... son pagine che parlate solo tra voi 2...
Di minchi@te poi...


... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma fatevi gli affariacci vostri... Se talpa si sente bene punto... Fossi un lettore forse avrei smesso di leggere la discussione...
Magari talpa se non ti dovessi sentire bene non scriverlo, sennò gx2 viene a Bolzano a menarti...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Bon ma... dico la mia... non potete scrivervi via messaggi??
Ha un po stufato questo battibecco... son pagine che parlate solo tra voi 2...
Di minchi@te poi...


... usque ad finem ...

minchi@te????
guarda che sono problemi serissimi questi eh...
talpa che limita i grassi animali.....un vero scandalo per l'umanità :asd2:
questo atteggiamento da bloccato mentale manderà allo sbando tutto il pianeta.

hai perfettamente ragione Davide, infatti io chiudo qui visto che siamo andati decisamente OT
(e pensare che tutto è partito da una innocua domanda su un pollo in busta ;nonzo% )
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma fatevi gli affariacci vostri... Se talpa si sente bene punto... Fossi un lettore forse avrei smesso di leggere la discussione...

o-o o-o o-o


Magari talpa se non ti dovessi sentire bene non scriverlo, sennò gx2 viene a Bolzano a menarti...

semmai lo meno io visto che i muscoli non mi mancano :mrgreen:

(obbligatoriamente aggiungo che scherzo prima che qualcuno mi prende anche sul serio conoscendo la mentalità che c'è qui dentro :wacko: )
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma fatevi gli affariacci vostri... Se talpa si sente bene punto... Fossi un lettore forse avrei smesso di leggere la discussione...
Magari talpa se non ti dovessi sentire bene non scriverlo, sennò gx2 viene a Bolzano a menarti...
Guarda più che leggere diciamo che questa discussione ha ben poco senso d esistere ancora visto che è monopolizzata da tempo dalle fisime di poche persone. Io direi anche basta. Non è il forum il luogo adatto a condividere i propri disturbi alimentari. Avendo per altro ben poca voglia di risolverli.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Guarda più che leggere diciamo che questa discussione ha ben poco senso d esistere ancora visto che è monopolizzata da tempo dalle fisime di poche persone. Io direi anche basta. Non è il forum il luogo adatto a condividere i propri disturbi alimentari. Avendo per altro ben poca voglia di risolverli.

Non li risolvi col forum... Sono problemi(se ci sono) che fanno fatica ad essere risolti faccia a faccia... Figurarsi via internet.
Certe volte a condividere i propri disturbi si fa del male a vicenda perché spesso nel disturbo alimentare c'è alla base un disturbo psicologico. Magari nel forum prendi consapevolezza di un alimentazione sbagliata ma solo se gli altri ce l hanno corretta...
Perché non mi pare che qui posti della gente molto in peso forma... Sotto a quel che si mangia bisognerebbe scrivere peso, età, dieta... Perchè sennò il rischio è di copia zzare male dagli altri.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ricotta magra... 74kcal x 100g
Frutti di bosco... 34g x 100g
Torta si e no 100kcal
Però... mi sembra na roba star qui a discutere della mia colazione... mah

... usque ad finem ...


Nessuna discussione.
Volevo capire visto che non mi tornavano i conti di un bel po', visto che, come sai, sono alla ricerca di spunti alimentari.
La torta come la fai per avere così poche kcal?
La ricotta magra (di mucca giusto?) non la trovo a meno di 130 kcal per 100g [emoji848]

P.S.: va da sè che se pubblichi qui il tuo menù, dovresti "essere pronti" ad eventuali domande e/o critiche [emoji6]
 
Ultima modifica:

artistadelbronzo

Novellino
27 Aprile 2014
18
0
Visita sito
Bici
dynatek
Se devo fare un giro importante di 3 ore, io prevedo 100gr di riso in bianco con olio, 60/70 di bresaola con gallette di grano saraceno una tazza di tè.
E posso stare tranquillo che faccio tutto il mio giro senza avere cali di energia.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Nessuna discussione.
Volevo capire visto che non mi tornavano i conti di un bel po', visto che, come sai, sono alla ricerca di spunti alimentari.
La torta come la fai per avere così poche kcal?

P.S.: va da sè che se pubblichi qui il tuo menù, dovresti "essere pronti" ad eventuali domande e/o critiche [emoji6]
La torta ha 141kcal x 75g(una porzione) usando burro e latte intero che io vado a sostituire con yogurt greco o ricotta magra

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Se devo fare un giro importante di 3 ore, io prevedo 100gr di riso in bianco con olio, 60/70 di bresaola con gallette di grano saraceno una tazza di tè.
E posso stare tranquillo che faccio tutto il mio giro senza avere cali di energia.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si ma gente... Che senso hanno sti post... Scusa eh ma dipenderà anche dal tuo livello, dalla prestazione richiesta, dal tuo peso e sopratutto da cosa hai mangiato il giorno prima...
È come dire che per far funzionare la caldaia ho aggiunto dalle sette alle otto 1m cubo di metano... Che vuol dire? Quanto ce ne era prima? Dipende molto dalle scorte.
È chiaro che se avrò delle scorte buone dalla sera non c'è bisogno di una gran colazione altrimenti me ne servirà di più la mattina stessa a colazione.... Esempio del cacchio però è per far capire che la colazione in sé conta poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.