Tacx Neo

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
speriamo sia cosi....
domani dovrebbe arrivare e vediamo...
la chiavetta usb ant+ ho quella dei vector potrebbe andare bene?

a me è arrivato la settimana scorsa il neo quindi ti confermo che ci dovrebbe essere il buono di 100 €, il software costerà cosi 76 + spese di trasporto

ti ricordo che nella confezione c'è anche antenna ant che ti serve anche per gli altri software che vorrai usare
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
x gazza1980: a 970 su amazon non lo trovo più. Ma lo hai preso in italia ?

tks

Ciao, si in Italia, l'avevo visto la sera prima e c'è stato per 5 minuti poi era tornato a 1100€, il giorno dopo l'ho rivisto e l'ho preso al volo....dopo che l'ho preso ci ho riguardato e non c'era più....
guardaci spesso, è l'unico coniglio che ti posso dare...

vorrà dire che ho avuto :cù:
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
ma l'abbonamento di zwift costa 10$ al mese?

comunque c'è il buono da 100€ dentro la scatola...

ma se costa cosi non conviene a prendere il tts4?;nonzo%

con il buono ci vogliono comunque più o meno 80€, in neanche 1 anno di abbonamento ti sei pagato il TTS4....
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
ma l'abbonamento di zwift costa 10$ al mese?

comunque c'è il buono da 100€ dentro la scatola...

ma se costa cosi non conviene a prendere il tts4?;nonzo%

con il buono ci vogliono comunque più o meno 80€, in neanche 1 anno di abbonamento ti sei pagato il TTS4....

sono 2 prodotti diversi, secondo me non si possono paragonare

zwift lo puoi provare 14 gg prima di iniziare a pagare
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Ciao, si in Italia, l'avevo visto la sera prima e c'è stato per 5 minuti poi era tornato a 1100€, il giorno dopo l'ho rivisto e l'ho preso al volo....dopo che l'ho preso ci ho riguardato e non c'era più....
guardaci spesso, è l'unico coniglio che ti posso dare...

vorrà dire che ho avuto :cù:

confermo quanto scritto sopra, pure io l'avevo visto fare questo ma poi preso da altri che mi hanno installato la cassetta cosi mi sono evitato una rottura di scatole
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ma l'abbonamento di zwift costa 10$ al mese?

zwift lo puoi provare 14 gg prima di iniziare a pagare

Per essere precisi: 14 giorni o 50 km pedalati: appena si verifica una delle 2 condizioni, il periodo di prova scade.

Inoltre per questi ultimi 2 mesi dell' anno è in vigore una promozione per cui gli utenti Strava Premium hanno accesso gratis a Zwift fino al 31 dicembre.
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
il software costerà cosi 76 + spese di trasporto



Ma è calato o non è questo?

77af89413e0b32b725f9533494fe949c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
La.licenza Google di 30€ è annuale o per sempre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo il rinnovo di 30euro è annuale .... almeno, fino ad ora è stato così !
Considera 13 mesi, 1 mese è aggiuntivo.
Hanno tolto la licenza Multiplayer dai listini TTS4 .... non è escluso che sia stata definitivamente eliminata.

ps
In allegato una pseudo comparazione dei potenziali costi di alcuni dei principali software uilizzati in ambito Virtual Training per PC.
Non sono state considerate offerte e promozioni, non sono presenti i costi dei componenti accessori (USB Ant+ o altro....comunque per lo più di utilizzo trasversale)
Stima indicativa, da personalizzare, eventulmente, seguendo le proprie necessità .....

ps2
Aggiungo, in fase di valutazione/scelta alla comparazione dei costi andrebbe abbinata l'analisi delle funzionalità disponibili per ciascun software !!
 

Allegati

  • CompaCosti VirtualTxRulli.pdf
    41,7 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
ma anche voi avete problemi con il software ts4 con i collegamenti al sito e i social? tipo se provo collegarmi a strava non va, quando clicco su autorizza mi appare pagina di errore

ogni link che c'è dentro il software non va, punta sempre a pagine inesistenti
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
ma anche voi avete problemi con il software ts4 con i collegamenti al sito e i social? tipo se provo collegarmi a strava non va, quando clicco su autorizza mi appare pagina di errore

ogni link che c'è dentro il software non va, punta sempre a pagine inesistenti

Pare di si .... nonostante dalla v.TTS 4.20 abbiano introdotto dei migliormenti per il collegamento con Strava ...
I malfunzionamenti potrebbero derivare dall'attivazione del nuovo sito/gestionale Tacx.

Per saperne di più contatta [email protected].

Se hai urgenze potresti scarire il punteggio dell'attività in formato .tcx e caricarlo manualmente in Strava ... in attesa di un prossimo ripristino del collegamento diretto.