Piacenza parte seconda

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ma scusa tu guardi tutto quello che faccio io adesso, infatti a me la bici piace molto, ma non sto a spiegarti il perche l'ho fatto

scusa ma non è che cercavo cosa fai tu...stavo caz...ando su subito.it, alla ricerca di un paio di fulcrum racing 0 carbon, quando mi sono imbattuto nella tua bici;allora la domanda è sorta spontanea: ma l'ha appena presa e ne era entusiasta e adesso la vende.....poi per me puoi anche segarla col seghetto e farci dentro uno stendibiancheria che me ne puo' fregar di meno....
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
scusa ma non è che cercavo cosa fai tu...stavo caz...ando su subito.it, alla ricerca di un paio di fulcrum racing 0 carbon, quando mi sono imbattuto nella tua bici;allora la domanda è sorta spontanea: ma l'ha appena presa e ne era entusiasta e adesso la vende.....poi per me puoi anche segarla col seghetto e farci dentro uno stendibiancheria che me ne puo' fregar di meno....

Se faccio una cosa è perche ho i miei buoni motivi non faccio mai niente a caso, cmq sono entusiasta della bici, ma il motivo per cui l'ho messa in vendita è tutt'altro
 

andrea.castellani

Novellino
6 Settembre 2009
29
2
Piacenza
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Verissimo, la tangenziale ha rotto i maroni; eppure di strade alternative per raggiungere il traguardo dell'ente fiera ce ne sono in abbondanza con la possibilità di una passerella in città valorizzando sia la gara sia la città stessa... volere è potere, Donald insegna!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io eviterei di passare in città...
troppi pericoli
rischio di malcontento della popolazione (che in parte c'è già così) , se ci si passa al ritorno significa tener chiusa una parte di PC almeno fino alla 16:00...

la passarella iniziale è già stata provata...ma non è stata più riproposta (io non l'ho fatta, ma immagino il nervosismo della situazione, velocità "controllata" per i primi e dietro il "finimondo" per guadagnare una posizione...)

se il comune di Rivergaro concede , magari gratuitamente, spazi comunali, gli organizzatori potrebbero farci un pensiero, visto che l'affitto degli spazi della fiera, da quel che so, non è dei più economici...
 

andrea.castellani

Novellino
6 Settembre 2009
29
2
Piacenza
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
vero anche questo, troppi problemi passare in città... Rivergaro sarebbe un'ottima scelta, vedremo se ci saranno le condizioni e la volontà di cambiare in meglio la nostra granfondo, problema che non dovrebbe avere la prima edizione della gf del Penice
date un'okkio ai percorsi
a mio avviso belli tosti... ma belli davvero
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
....mah!...non so se la scelta Rivergaro possa essere buona cosa....lo diventerebbe, forse dal punto di vista del percorso, ma per il resto credo difficile replicare una location come quella attuale, che è uno degli elementi, a mio parere, che consente un buon numero di iscritti...nonostante la pianura iniziale e finale che personalmente vedo come una delle difficoltà del percorso, di diverso tipo, ma al pari delle salite.

Non ricordo dove ma avevo sentito o letto che si ipotizzava il River Park come sede, che per Rivergaro non è neanche male......

Io penso che l'attuale soluzione, con pregi e difetti, sia la migliore.....;nonzo%
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Max, sotto molti aspetti è vero, ma poi, pensandoci, si sono gestiti oltre 2000 partenti a Carpaneto, quindi immagino che ci si possa riuscire anche a Rivergaro...
Sicuramnete è vero... anche se credo che l'intenzione sia quella di far crescere la manifestazione oltre i 3000 iscritti..
Personalmente trovo il percorso un buon compromesso per una gf e sopratutto mf molto molto veloce.. forse eviterei quello zig zag dopo gossolengo verso la 45.. magari tagliando tipo a caratta giù di lì

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sicuramnete è vero... anche se credo che l'intenzione sia quella di far crescere la manifestazione oltre i 3000 iscritti..
Personalmente trovo il percorso un buon compromesso per una gf e sopratutto mf molto molto veloce.. forse eviterei quello zig zag dopo gossolengo verso la 45.. magari tagliando tipo a caratta giù di lì

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Facevano fino a 4000 quando era nel prestigio...

ora, anche a colpa della situazione strade (basta leggere i commenti qui sul forum), arrivare a 2000 è un buonissimo risultato...

arrivare a 3000, al momento, la vedo molto molto dura....