TDF 2016 6 tappa:Arpajon-sur-Cère / Montauban 190.5KM

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho visto la tappa proprio adesso. Quello che è arrivato terzo McLay , ha una potenza incredibile , se avesse una squadra che lo porta più avanti ne sentiremo parlare. Comunque allo stesso modo ha vinto il grand prix de Denain che non sará certo il Tour , ma vi consiglio di vedere il post. Che ho scritto su questa corsa e soprattutto il filmato di YouTube.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ho visto la tappa proprio adesso. Quello che è arrivato terzo McLay , ha una potenza incredibile , se avesse una squadra che lo porta più avanti ne sentiremo parlare. Comunque allo stesso modo ha vinto il grand prix de Denain che non sará certo il Tour , ma vi consiglio di vedere il post. Che ho scritto su questa corsa e soprattutto il filmato di YouTube.

ah ora ricordo! era quello che aveva vinto la volata facendo uno slalom assurdo nel finale?
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Molto contento per Cavendish. Chissà a cosa era dovuto il suo periodo di scarsi risultati.
E' una mia impressione o Sagan ne aveva tanta ma è rimasto chiuso?

Cav ha vinto tantissimo e ha bisogno di stimoli nuovi, quest'anno le oli, piadi stanno rappresentando la carota chd lo ha fatto allenare al top. Spero che vinca la medaglia perché è un grande
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Molto contento per Cavendish. Chissà a cosa era dovuto il suo periodo di scarsi risultati.
E' una mia impressione o Sagan ne aveva tanta ma è rimasto chiuso?

Sagan cmq in sto periodo "di risultati scarsi" ha vinto molto su pista...e cmq una tappa al tour se l'è sempre portata casa...mentre Sagan in volata purtroppo non ha il treno, ma neanche un uomo che lo tenga in posizione (mi chiedo gatto a cosa l'hanno portato a fare?;nonzo%)...quindi è dure vinca in volata...oggi sia lui che coquard sono rimasti bloccati
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
grandissimo Cannonball, scusami se ti avevo dato per finito

A margine che dispiacere vedere un campione come Degenkolb smettere di pedalare e scuotere la testa ai 300 mt dal traguardo, deve essere dura accettare di sprecare un anno di carriera per colpa di uno che non sa guidare una macchina..

Proprio un anno no.
Alla Vuelta vedrai che tornerà a volare e a vincere!