La Montblanc 2016

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ehm... possibile! ma non ricordo di cosa!! Io ho il completino nero marchiato Bruzzano-Milano e ho un inconfondibile accento sardo!! :-)

penso fossi tu, (MOLTO FORSE)
in ordine sparso...
mi hai chiesto da dove venivo (piacenza)
poi ti ho chiesto se le persone che stavamo raggiungendo, che andavano lentamente, fossero concorrenti del medio...
abbiamo fatto tutta la discesa insieme, tu ti sei fermato per mettere uno smanicato bianco...
siamo passati con il rosso nella strettoia :angrymod:
tu mi hai detto è finita ed io ti ho fatto presente che mancava ancora la salita finale che, poi, abbiamo fatto insieme...
 
Ultima modifica:

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
penso fossi tu, (MOLTO FORSE)
in ordine sparso...
mi hai chiesto da dove venivo (piacenza)
poi ti ho chiesto se le persone che stavamo raggiungendo, che andavano lentamente, fossero concorrenti del medio...
abbiamo fatto tutta la discesa insieme, tu ti sei fermato per mettere uno smanicato bianco...
siamo passati con il rosso nella strettoia :angrymod:
tu mi hai detto è finita ed io ti ho fatto presente che mancava ancora la salita finale che, poi, abbiamo fatto insieme...
Nuuuu!Allora non ero io!:-( Però alla prossima gara mi piacerebbe conoscersi di persona, magari al ristoro con calma!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nuuuu!Allora non ero io!:-( Però alla prossima gara mi piacerebbe conoscersi di persona, magari al ristoro con calma!!

immaginavo, sono andato a vedere la classifica e il ragazzo con il quale ho parlato è arrivato appena dopo di me, tu sei classificato appena più avanti...
però ricordo al maglia, sul San Carlo ci siamo incrociati sicuro...

p.s. sì, al ristoro/pasta party è meglio ;)
 
Ultima modifica:

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Si dopo il lungo tratto di falsopiano prima di arrivare all'inizio della salita di la salle

Si si! Ero ironico, nel senso che sulla carta sapevo che c'era ma quando ci sono passato ero troppo annebbiato dalla fatica dopo le trenate (date e subite) nel tratto in falsopiano che me lo sono perso! XD
Comunque complimenti anche a te per aver dato tutto e concluso la prova!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION]
speriamo in altre occasioni...o-o

ho cercato la trek gialla...ma non l'ho vista...
probabilmente eri già in griglia...io, essendo in ultima, me la sono presa comoda...

Spero ci siano altre occasioni. Io sono entrato in griglia alle 8:30/40, prima mi sono riscaldato un pochino. Pensi di fare la coppi?

Fabio
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ho fatto un week end con dei miei amici e mi sono divertito molto. La sera cena a Courmayeur, dove si è unito l'amico [MENTION=71356]alephoto[/MENTION], e poi a nanna. Parto subito con i punti che mi sono piaciuti meno, il pacco gara; un pò misero, ma va beh, di questi tempi ci siamo abbastanza abituati, e quella galleria buia abbastanza periscolosa. Diciamo che sono giusto due appunti, per tutto il resto faccio i complimenti; dal pasta party, al percorso, ai presidi, alle persone in generale, erano in festa per il nostro passaggio, non inca@@ati come in molti altri posti dove abbiamo corso quest'anno. Probabilmente cambia la mentalità, e vivono in maniera meno frenetica.

Passiamo alla gara; ho fatto il lungo come tutte le altre di coppa, il percorso mi è piaciuto molto, sapevo dell'ultima salita e mi sono gestito sulle prime due, cercando di non strafare. Ho visto meno "numeri da circo" forse perchè non si scherzava con il d+. Le prime due salite sono filate via abbastanza bene, di gestione, il s. Carlo, che non conoscevo, mi è piaciuto parecchio, sono riuscito a fare il mio passo e sono salito bene. Belle anche le discese, da guidare. Alla fine concluso il lungo in 4:19, 21° assoluto e 6° di cat, oggi il livello era molto alto, ma va bene così, l'importante è stato divertirsi, passare un bel week end in compagnia e non farsi male, cosa fondamentale. Ho notato che ogni anno si alza sempre l'asticella.

Chiudo salutando il ragazzo che mi ha salutato in gruppo (non ricordo il nome, sorry) e [MENTION=21324]never give up![/MENTION] che non sono riuscito a trovare per conoscere personalmente, spero ci sia altra occasione

Fabio

Il ragazzo ero io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci siamo parlati prima della salita di La Salle.

A mio giudizio (forse di parte perchè abito ad aosta) bellissima GF e ottima organizzazione (eccezzion fatta per il pacco gara, un po' misero e per il posizionamento dei ristori, migliorabili).

Per quanto riguarda la mia GF (ultima dell'anno) è stata la peggior prova del 2016; in primis dopo il "piccolo diluvio di sabato a pranzo" la mia allergia ai pollini/graminacee/ecc è letteralmente esplosa e già dallo strappo posto in partenza ho capito che non era giornata, poichè avevo "tipo fantozzi" salivazione azzerata e BPM >160:wacko:

Nel falsopiano dopo la prima salita ero con il gruppo Magnaldi e mi era parso di stare un pochino meglio, ma appena è iniziata la salita di La Salle è stato peggio che andar di notte..... visto che ho avuto anche fortissimi attacchi di mal di pancia (che si sono trasformati in dissenteria subito dopo il traguardo) e che ovviamente al bivio mi hanno "consigliato" di girare a destra ed abbandonare "Tabione".

Da li in poi siamo rimasti in un gruppetto di 5/6 e abbia "raccolto" altri 3/4 ragazzi, tutti con poche gambe; onde evitare le pericolose volate ho preferito allungare ai -700 dall'arrivo ed ho chiuso in 37à posizione.

Peccato perchè ci tenevo a fare una bella Gran Fondo, invece sono stato costretto a ripiegare sulla Medio Fondo, ma i problemi son ben altri:):):)

PS La trek gialla di Tabione è SPET-TA-CO-LA-RE:-x. Chapeau
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Il ragazzo ero io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci siamo parlati prima della salita di La Salle.



A mio giudizio (forse di parte perchè abito ad aosta) bellissima GF e ottima organizzazione (eccezzion fatta per il pacco gara, un po' misero e per il posizionamento dei ristori, migliorabili).



Per quanto riguarda la mia GF (ultima dell'anno) è stata la peggior prova del 2016; in primis dopo il "piccolo diluvio di sabato a pranzo" la mia allergia ai pollini/graminacee/ecc è letteralmente esplosa e già dallo strappo posto in partenza ho capito che non era giornata, poichè avevo "tipo fantozzi" salivazione azzerata e BPM >160:wacko:



Nel falsopiano dopo la prima salita ero con il gruppo Magnaldi e mi era parso di stare un pochino meglio, ma appena è iniziata la salita di La Salle è stato peggio che andar di notte..... visto che ho avuto anche fortissimi attacchi di mal di pancia (che si sono trasformati in dissenteria subito dopo il traguardo) e che ovviamente al bivio mi hanno "consigliato" di girare a destra ed abbandonare "Tabione".



Da li in poi siamo rimasti in un gruppetto di 5/6 e abbia "raccolto" altri 3/4 ragazzi, tutti con poche gambe; onde evitare le pericolose volate ho preferito allungare ai -700 dall'arrivo ed ho chiuso in 37à posizione.



Peccato perchè ci tenevo a fare una bella Gran Fondo, invece sono stato costretto a ripiegare sulla Medio Fondo, ma i problemi son ben altri:):):)



PS La trek gialla di Tabione è SPET-TA-CO-LA-RE:-x. Chapeau



Ciao Giacomo, scusa ma non ricordavo il nome[emoji28]

Mi spiace per la tua disavventura, però confermo su quello che hai detto; gara molto bella con posti stupendi. Una gara diversa dalle "solite" di coppa. Il pacco gara effettivamente era un po' misero però, come detto da altri, spero che i soldi siano stati destinati per altri servizi, e su questo non ho appunti da fare, anzi, complimenti.

Ti ringrazio tanto per i complimenti alla bici[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk