Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io ho pagato stamattina con Postepay: 155.7 euri comprensivi di assicurazione (9,80) per la non partecipazione.
Ho pensato, ma che diavolo di stonfo per una sola Granfondo! Poi riflettendo sulla portata dell'evento, sui luoghi in cui si pedalerà, ho subito cambiato idea.
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Domanda stupida, devo confermare la partecipazione con il pagamento della quota, quindi tramite la mail arrivata vado sul portale datasport, scelgo carta di credito come metodo di pagamento, nella videata che si apre la parte alta è per l'inserimento dei dati della cc mentre nella parte bassa ci sono 2 campi, pagare con buono ed immettere il codice e la password...
basta mettere i dati della cc oppure bisogna inserire anche qualche codice??
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se non sbaglio qualcuno del forum aveva prenotato o ha prenotato al Park Hotel.

ieri ho prenotato lì anch'io. al mio amato Bergland come minimo chiedono 3 notti :cry
Siamo lì io e [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION] e [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o
Io per ora per due notti...non escludo di anticipare l'arrivo in caso di bel tempo. Tanto non credo che sarà occupato prima...chi vuoi che liberi la stanza la mattina del sabato e prima sia lì?
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Siamo lì io e [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION] o-o


davvero?!?!?!
fantastico!!!!!! o-o

in realtà ti sto' pedinando!!!! già l'anno scorso eravamo nello stesso hotel.
e stai attento, in gara ti sarò sempre a fianco, sarò la tua ombra....>@<, e sul Rombo....tac...scattero' di brutto.......


poi mi svgliero' e capiro' che mentre tu arrivi a SOlden io forse, ma forse, sono ai piedi del Rombo.....:cry:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Siamo lì io e [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION] e [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o
Io per ora per due notti...non escludo di anticipare l'arrivo in caso di bel tempo. Tanto non credo che sarà occupato prima...chi vuoi che liberi la stanza la mattina del sabato e prima sia lì?

Tra l'altro sono gentilissimi, mi hanno opzionato una seconda camera per amici fino al sorteggio senza volere la caparra.
Saremo un bel gruppetto in quell'hotel! Io probabilmente mi fermerò un giorno in più.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Iscrizione pagata, stanza prenotata per 4 gg con famiglia, ora non resta che cercare di allenarsi per finirla dignitosamente (so già che quest'anno sarà dura per me, ma ci proviamo) o-o
Ci si becca a Solden!o-oo-o


Una bella sberla :wacko:, ma ti assicuro che sono stati spesi bene o-o


Se non è così ti vengo a cercare a casa... :mrgreen: :rosik:
Scherzo, dai comunque vada sarà un successo (spero...)
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
se non sbaglio qualcuno del forum aveva prenotato o ha prenotato al Park Hotel.

ieri ho prenotato lì anch'io. al mio amato Bergland come minimo chiedono 3 notti :cry

[MENTION=6401]pedala[/MENTION]lonedellabassa avevo già prenotato anch'io al Park Hotel, con altri 2 amici, su indicazione di [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].
Ho letto che ci sono anche altri forumendoli.
 

fede1977

Novellino
10 Agosto 2015
8
0
Visita sito
Bici
egam
Ciao a tutti

Giusto x cambiare un po gli argomenti in attesa della Oetzy volevo chiedervi se c'è qualcun altro che come me soffre di continue contratture ai polpacci.
Credo di procurarmele più che altro a spinning e per fortuna sto finendo la stagione in palestra....Comunque apparte alimentazione e stretching adeguato che già cerco di curare al meglio ci sono creme o altri prodotti che secondo voi possono aiutarmi? Grazie a tutti!
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
445
104
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Siamo lì io e [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION] e [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o
Io per ora per due notti...non escludo di anticipare l'arrivo in caso di bel tempo. Tanto non credo che sarà occupato prima...chi vuoi che liberi la stanza la mattina del sabato e prima sia lì?

Parkhotel e via...3 notti con famiglia a seguito ...:-) ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen:

riepilogando al Park Hotel ci sono:
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
[MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION]
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
[MENTION=32038]Diego 61[/MENTION]
[MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION]
[MENTION=42892]panta41[/MENTION]
[MENTION=27759]Mode2[/MENTION]

Bdc-forum è meglio di booking :mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
:mrgreen:

riepilogando al Park Hotel ci sono:
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
[MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION]
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
[MENTION=32038]Diego 61[/MENTION]
[MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION]
[MENTION=42892]panta41[/MENTION]
[MENTION=27759]Mode2[/MENTION]

Bdc-forum è meglio di booking :mrgreen:

Le cose sono due:
- ha molte stanze
- sta facendo overbooking e qualcuno si troverà a dormire nel sottoscala :mrgreen: