AAA Pettorali Solden cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
la cosa che nn comprendo...se trovo un estratto che mi cede il posto prima del 31 marzo cosa c'è da fare??? pagare € 169 comunque?? cioè 129+40?? se è così conviene aspettar l'estrazione di aprile e poi veder che succede...... io partecipo grazie a biciclub il mio amico preiscritto con me non estratto ma o si fa insieme o nulla..... quindi pago la mia iscrizione aspetto aprile x lui e se va male è possibile reinviare la mia iscrizione già pagata al 2017? ci saranno costi aggiuntivi? altrimenti abbono anche lui a biciclub x il 2017

Se trovi uno disposto a cederti il pettorale, occorre che quest'ultimo (o tu per lui) confermi l'iscrizione pagando entro il 31.03. Successivamente ci sarà una finestra di tempo (credo tra giugno e luglio) in cui l'organizzazione consente la cessione dei pettorali. A quel punto dovrai comunicare, tramite apposito modulo, che il soggetto cedente ti ha ceduto il pettorale (poi dovrai pagare i 40,00 euro per la pratica di cessione).
Sulla possibilità di tener buona l'iscrizione per l'anno prossimo nulla so.
Alles klar?
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
In attesa del sorteggio di aprile, ma ahimè con speranze molto vane, e visto che il Park Hotel mi tiene opzionata ancora la camera, c'è qualcuno che per motivi vari cede un pettorale?
 

Emmerik

Novellino
28 Dicembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
Scapin Errex9
ciao, io sono stato estratto all'Otztaler ma per altri impegni sopravvenuti vorrei cedere il mio pettorale allo stesso prezzo di quanto mi è costato.
se qualcuno fosse interessato mi può contattare al 329 0846432.
Emmerik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.