Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
E'il sabato perche' la domenica ce' la kuurne bruxelles kuurne che danno su eurosport. X lo streaming cyclinghub.tv e' una sicurezza pero' non so quanto dureranno perche' hanno anche il canale twitter youtube etc e mi pare lo stiano facendo troppo palesemente pero' se dura fino allora non ce' dubbio che la daranno li'. Ora ctrl la data esatta

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Quindi la rai penso che farà la telecronaca delle gare a partire dalle Strade Bianche...come l'anno scorso.
Ok grazie fedegu! ;)
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
e4937d357847f5755f5847d66ee57dad.jpg


Bridie o'Donnell porta il record dell'ora femminile a quasi 48km

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ho messo il link di cyclig news, era anche su tuttobiciwe b la notizia

rassegnati nel record dell'ora ti ho dato 18 ore :cassius: :mrgreen:
Ahah che pirla.. Potrei dirti che al mattino prima di partire con il riscaldamento ha citato una poesia di walt whitman ;) ..a parte gli scherzi grande prestazione grande pubblico mercxx e' vicino!
Interessante anche i dati forniti su twitter da @DrSLane il suo preparatore.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ahah che pirla.. Potrei dirti che al mattino prima di partire con il riscaldamento ha citato una poesia di walt whitman ;) ..a parte gli scherzi grande prestazione grande pubblico mercxx e' vicino!
Interessante anche i dati forniti su twitter da @DrSLane il suo preparatore.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

preferisco wiggins che si è fatto la barba.... la poesia la sanno recitare tutti :mrgreen:
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Articolo della Gazzetta sulle dotazioni tecniche per quest'annohttp://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-01-2016/bici-ecco-cosa-si-pedala-gruppo-140357458792.shtml

Cito testualmente "Il sistema funziona mediante due pulsanti: uno sulla leva destra e uno sulla sinistra. Il pulsante destro fa muovere il cambio verso l’interno, ossia facendo salire la catena sui pignoni più grandi; il sinistro fa scendere la catena verso i pignoni più piccoli. E il deragliatore? Il cambio di corona avviene premendo contemporaneamente i due pulsanti"
Sulla prima parte niente da eccepire il cambio avviene normalmente..."E il deragliatore? Il cambio di corona avviene premendo contemporaneamente i due pulsanti" cosa vuol dire? Che il deragliatore anteriore si comanda premendo contemporaneamente i due pulsanti del dersgliatore posteriore? Quindi si comanda tutto con la leva dx?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Articolo della Gazzetta sulle dotazioni tecniche per quest'annohttp://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-01-2016/bici-ecco-cosa-si-pedala-gruppo-140357458792.shtml

Cito testualmente "Il sistema funziona mediante due pulsanti: uno sulla leva destra e uno sulla sinistra. Il pulsante destro fa muovere il cambio verso l’interno, ossia facendo salire la catena sui pignoni più grandi; il sinistro fa scendere la catena verso i pignoni più piccoli. E il deragliatore? Il cambio di corona avviene premendo contemporaneamente i due pulsanti"
Sulla prima parte niente da eccepire il cambio avviene normalmente..."E il deragliatore? Il cambio di corona avviene premendo contemporaneamente i due pulsanti" cosa vuol dire? Che il deragliatore anteriore si comanda premendo contemporaneamente i due pulsanti del dersgliatore posteriore? Quindi si comanda tutto con la leva dx?


non ho capito la gazzetta spiega come funziona lo sram etap...quando si sa già dall' eurobike come funziona?
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La caduta di ieri riaccende le polemiche sui freni a disco.
Ecco il buon cardoso come era ridotto e non ci sono i freni a disco
8cf30dafce600bd78163aeb96a8095ae.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La caduta di ieri riaccende le polemiche sui freni a disco.
Ecco il buon cardoso come era ridotto e non ci sono i freni a disco
8cf30dafce600bd78163aeb96a8095ae.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

i denti delle corone fanno male uguali e nessuno dice niente, i raggi delle ruote se ci metti le dita dentro bene non fanno

basterebbe fare qualcosa del genere e i dischi sarebbero coperti e non ci sarebbero ulteriori pericoli

DETTAGLIO-MOTO-DUCATI-black.jpg