Piacenza parte seconda

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
C'è un qualche modo per vedere le bici trovate?
A me è stata rubata quest'estate durante in una gara in lombardia, come dice l'articolo che sono state rubate in gare nel nord italia, ne è passato di tempo ma non si sa mai...

Probabilmente bisogna sentire i carabinieri di Bobbio

Da quanto si legge erano bici usate

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lo so era giusto una (triste) battuta :bua:, è anche altamente improbabile che vendano bici rubate in zona.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno è a conoscenza dello stato della provinciale 586. Per intenderci quella che va da Marsaglia a Rezzoaglio nella Val d'Aveto e poi quella che da Bobbio va a Marsaglia?
Sono presenti ancora delle interruzioni o hanno ripristinato in qualche modo il tratto interessato dalle ultime alluvioni?
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Da Bobbio a Marsaglia è la statale 45, perfetta. Dopo Marsaglia la statale 45 mi sembra non abbia subito danni.

La provinciale val d'Aveto 586 invece era piena di frane. Non so a che punto siano i lavori.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Da Bobbio a Marsaglia è la statale 45, perfetta. Dopo Marsaglia la statale 45 mi sembra non abbia subito danni.

La provinciale val d'Aveto 586 invece era piena di frane. Non so a che punto siano i lavori.

Grazie mille o-o. Volevo fare la Milano-Sestri ma è meglio rinunciare e stare al freddo da queste parti :). La sosta alla Madonnina del Roccione è da tempo che non la faccio.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qual è il percorso che fai?
Potrebbe interessarmi per l'anno prossimo...
Dove si trova la Madonnina?

Grazie

Milano-Landriano-Valera Fratta (prendere la variante di Villanterio)-Santa Cristina-CastelSangiovanni-Trevozzo-Nibbiano-Pecorara-Passo della Crocetta-discesa su Vaccarezza-Marsaglia-Salsominore-Rezzoaglio-Passo della Forcella-Borzonasca-Chiavari-Sestri Levante
La Madonnina si trova tra Salsominore e Rezzoaglio
(io evito la Valtrebbia da Rivergaro)
 
Ultima modifica:

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Milano-Landriano-Valera Fratta (prendere la variante di Villanterio)-Santa Cristina-CastelSangiovanni-Trevozzo-Nibbiano-Pecorara-Passo della Crocetta-discesa su Vaccarezza-Marsaglia-Salsominore-Rezzoaglio-Passo della Forcella-Borzonasca-Chiavari-Sestri Levante
La Madonnina si trova tra Salsominore e Rezzoaglio
(io evito la Valtrebbia da Rivergaro)

Grazie.
Ho già percorso il tratto della Val Tidone fino a Bobbio e poi la Forcella quando ero in Liguria. Non resta che unire ciò che ancora manca.....
Quanti km e disl saranno?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Milano-Landriano-Valera Fratta (prendere la variante di Villanterio)-Santa Cristina-CastelSangiovanni-Trevozzo-Nibbiano-Pecorara-Passo della Crocetta-discesa su Vaccarezza-Marsaglia-Salsominore-Rezzoaglio-Passo della Forcella-Borzonasca-Chiavari-Sestri Levante
La Madonnina si trova tra Salsominore e Rezzoaglio
(io evito la Valtrebbia da Rivergaro)

Se lo faccio io in bici muoio prima ahahahah:mrgreen: