Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
mangia di meno :))):

:asd: ....

bella saracinesco, insieme a rocca di cave tra le mie preferite, ancora di più da quando hanno risistemato l'asfalto, che hanno risistemato anche a rocca di cave...a pensarci bene hanno risistemato le due salite preferite ;nonzo%

un giretto con Rocca di Cave (prima) e Saracinesco (poi) si può fare..
con calma però:mrgreen:

LA TIBURTINA E' LA MIA STRADA PREFERITA!!!!!:==

subito dopo la stazione di Tivoli :asd2:... prima son condensati tutti i difetti:bua:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Oltre, nel senso di Aldilà :prega:
finisce la strada, però nel paese vero e proprio, sui sampietrini no nci sono andato mai neanche io

:asd: ....
Qui di dsta c...ndo fuori dal secchio.
1) non si viene a Saracinesco senza la mia autorizzazione
2) QUELLA È LA MIA SALITA@gx2
3) nelle mie 103 salite a Saracinesco i cani li ho incontrati in 2 punti : dopo 1.8 km .dove c'è la scritta del GPM sull'asfalto! Poi al km 5.7 vada sulla dedtra. Ma sanno sempre sdraiati per terra.
3) quando l'hanno asfaltata? 2 anni fa almeno?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:asd: ....
Qui di dsta c...ndo fuori dal secchio.
1) non si viene a Saracinesco senza la mia autorizzazione
2) QUELLA È LA MIA SALITA@gx2
3) nelle mie 103 salite a Saracinesco i cani li ho incontrati in 2 punti : dopo 1.8 km .dove c'è la scritta del GPM sull'asfalto! Poi al km 5.7 vada sulla dedtra. Ma sanno sempre sdraiati per terra.
3) quando l'hanno asfaltata? 2 anni fa almeno?

:hail:
:mrgreen:
un paio d'annetti si
tu ce l'hai dietro casa, se prendi la rincorsa capace che ci arrivi direttamente da roviano con un bel salto :mrgreen:
comunque mo che si alzano un po' le temperature all'alba si va o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Assolutissimamente si! L'unica pecca di quella salita è che è cieca( per la bdc). Ma è veramente spettacolare. Ci sono stato in macchina la settimana scorsa nei gg di buriana. Si vedevano distintamente il mare e il Terminillo.i primi 2 km fanno veramente male.poi fino al km 4,5. Poi c'è la rampa di un km tra il 9 e l'11% di 1 km dove inizia il vento e si inizia a vedere il paese. Due tornanti facili e poi dal km 6 al 7.5 ( la piazzetta con l' alimentari) 8 % fisso.@ gx2 se giri sui sanpietrini fai 150 mt al 10% ma poi finisce. Se si gira a desyra si fa il giro circolare del paese. Notizie di corridoio mi dicono che al ristorante in cima si mangi molto bene.
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
Parto casa, Borghesiana... Prendo la casilina fino a Colonna, al semaforo a destra direzione Gallicano, Poli, Tivoli, Marcellina, San Polo, Saracinesco, Sambuci, Ciciliano, Pisoniano, Capranica, poi ritorno a casa
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Assolutissimamente si! L'unica pecca di quella salita è che è cieca( per la bdc). Ma è veramente spettacolare. Ci sono stato in macchina la settimana scorsa nei gg di buriana. Si vedevano distintamente il mare e il Terminillo.i primi 2 km fanno veramente male.poi fino al km 4,5. Poi c'è la rampa di un km tra il 9 e l'11% di 1 km dove inizia il vento e si inizia a vedere il paese. Due tornanti facili e poi dal km 6 al 7.5 ( la piazzetta con l' alimentari) 8 % fisso.@ gx2 se giri sui sanpietrini fai 150 mt al 10% ma poi finisce. Se si gira a desyra si fa il giro circolare del paese. Notizie di corridoio mi dicono che al ristorante in cima si mangi molto bene.
Ciao Andrea, l'anno scorso ci siamo incontrati sulla tiburtina a Roviano e abbiamo fatto Saracinesco insieme...ho una BMC nero/rossa...comunque purtroppo io in quella salita ho sempre incontrato cani, almeno in due punti, e una volta ho rischiato una brutta caduta scendendo. Per il resto rimane per me una delle più belle salita della zona, seconda solo alla Palestrina/Capranica Prenestina/Monte Guadagnolo.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao. Si mi ricordo. Ti ho quasi costretto visto che eri già fuori da un paio d'ore!! Io sono sempre in giro. Se ci si incontra fai un fischio. Venerdi pomeriggio per esempio esco alle 16 per fare una scambiata pre Gf dei monti lupini.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Seh lupini :mrgreen: ci vediamo domenica o-o
Lupini nel senso che mi si mangeranno!!!
Sto iniziando la danza della pioggia! Domenica ad Assisi ho preso una bella cotta!! Odio il caldo!!! Oggi ho parlato con l'organizzatore: punta al poco concorrenti ma soddisfatti! Per ora siamo sui 100 iscritti. Posso puntare al 99imo posto
:-) a domenica o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Lupini nel senso che mi si mangeranno!!!
Sto iniziando la danza della pioggia! Domenica ad Assisi ho preso una bella cotta!! Odio il caldo!!! Oggi ho parlato con l'organizzatore: punta al poco concorrenti ma soddisfatti! Per ora siamo sui 100 iscritti. Posso puntare al 99imo posto
:-) a domenica o-o

Certo che se non la pubblicizzano l'obbiettivo lo raggiungono sicuramente :angrymod:
Io mi ci sono imbattuto dopo lunga ed approfondita ricerca di gare in rete:rosik:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] stavolta devi fare il lungo. Non hai scuse!!! Lo hanno fatto di proposito! Max 300 iscritti con le risorse che ha a disposizione è sicuro di soddisfare. Di più potrebbe peccare sopratutto sulla sicurezza. Onesto mi pare?
@ gx2 te sta bene io ho pagato 25 un mese fa. E c'hoc'ho pure la griglia meglio della tua( co 200 iscritti conta!!!!)
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] stavolta devi fare il lungo. Non hai scuse!!! Lo hanno fatto di proposito! Max 300 iscritti con le risorse che ha a disposizione è sicuro di soddisfare. Di più potrebbe peccare sopratutto sulla sicurezza. Onesto mi pare?
@ gx2 te sta bene io ho pagato 25 un mese fa. E c'hoc'ho pure la griglia meglio della tua( co 200 iscritti conta!!!!)

:cassius: