Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
x me l'attesa è finita ormai settimana prossima la ritito...colore italia con mavic ksyrium slr...devo rimettermi in sella xe causa trasloco ho perso tutta la forma possibile e immaginabile...:bua:
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ciao Ragazzi son procinto al acquisto 101 air ho girato qualche negozio ma ho avuto diverse opinioni riguardo la misura c chi mi dice sia meglio una M e chi una L.....
Avendo io un altezza sella da 756
distanza sella manubrio 834
Lunghezza tubo orizzontale 553 e piantone verticale 535
Cosa mi consigliate?
Grazie
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sempre in attesa di notizie da Wilier, la cosa comincia a non piacermi.................

Ora verranno a dire di star tranqullo, ecc.
Prima che qualche zuccone fraintenda e prenda la tangente :-)... la wilier è una una soc.tà seriessima ma questa serietà va dimostrato di contino; non si sta sul mercato godendo di rendite di posizione.
Quindi mi auguro che i ritardi siano al capolinea e che si facciano sentire al più presto.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Sempre in attesa di notizie da Wilier, la cosa comincia a non piacermi.................

Ora verranno a dire di star tranqullo, ecc.
Prima che qualche zuccone fraintenda e prenda la tangente :-)... la wilier è una una soc.tà seriessima ma questa serietà va dimostrato di contino; non si sta sul mercato godendo di rendite di posizione.
Quindi mi auguro che i ritardi siano al capolinea e che si facciano sentire al più presto.


magari dicci cosa è successo, ad esempio?
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Ora verranno a dire di star tranqullo, ecc.
Prima che qualche zuccone fraintenda e prenda la tangente :-)... la wilier è una una soc.tà seriessima ma questa serietà va dimostrato di contino; non si sta sul mercato godendo di rendite di posizione.
Quindi mi auguro che i ritardi siano al capolinea e che si facciano sentire al più presto.

La mia convinzione sulla serietà comincia a vacillare, se dopo una settimana che chiamo riesco a parlare con un responsabile il quale mi dice " io non posso parlare con lei, devo parlare con il rivenditore che sta seguendo il suo caso" signori questa risposta mi preoccupa, non si è nemmeno preso la briga di dirmi " non si preoccupi ci stiamo occupando del suo caso" tanto lui la bici nuova l'ha venduta......................................... amici wilieristi attenti a cosa succede.
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Ciao Ragazzi, dopo un 2014 un po di riflessione, il 2015 sono carico e ho intenzione di prendere la bici nuova, ho gia qui in mano un preventivo, volevo chiedervi cosa ne pensate, io ho da dare dentro una 101 sl acquistata dicembre 2011 montata sram red 10v, piega e attacco fsa k-force per intenderci quelli in carbonio, ruote fulcrum 5(ruote di allenamento), volevo prendere la 07 in versione italia con durace e piega/attacco/ e reggisella della deda quelli della linea superleggera, mi hanno proposto dando dentro la mia di aggiungere 4000 euro senza ruote perchè ne ho gia altre due paia..che ne dite?riesco a tirare ancora qualcosa secondo voi?grazie per i consigli:)
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
matteo-elletì;5093814 ha scritto:
magari dicci cosa è successo, ad esempio?


Lo avevo già illustrato ma lo rispiego, telaio rotto nell'ultimo mese di garanzia, estensione da 5 anni per i telai in carbonio, wilier prima mi dice che quella garanzia non copriva la mia bici, dopo mi dice che sono disposti a cambiarmi il telaio con un Izoard xp, faccio presente che il mio telaio è un Izoard non xp, io rassicurato da questa affermazione visto che già avevo ordinato la mia bici nuova, 09, e avrei tenuto quella che mi avrebbero sostituito come muletto, confermo l'ordine, sarà una coincidenza ma dal momento che ho confermato l'ordine e pagata la nuova bici Wilier è scomparsa e della sostituzione del telaio non ne so più nulla. Dopo due mesi di mail. telefonate senza risposta e solleciti vari stamattina mi hanno risposto in modo dir poco inquietante:" io non parlo con lei ma parlo con il rivenditore"......che risposta è questa??
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La mia convinzione sulla serietà comincia a vacillare, se dopo una settimana che chiamo riesco a parlare con un responsabile il quale mi dice " io non posso parlare con lei, devo parlare con il rivenditore che sta seguendo il suo caso" signori questa risposta mi preoccupa, non si è nemmeno preso la briga di dirmi " non si preoccupi ci stiamo occupando del suo caso" tanto lui la bici nuova l'ha venduta......................................... amici wilieristi attenti a cosa succede.


Mmmm...in parte è falso dopo i due anni di garanzia chi risponde delle eventuali estensioni è l'azienda ; quindi legittimo che ci si rivolga a lei che è tenuta ovviamente ad interloquire con il diretto interessato !!! Che poi l'azienda deleghi per suo conto il rivenditore è un comportamento un po furbesco !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Arrivaaaa!!!!
cf2c82756f700551b1fccc64b97828e5.jpg
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Mmmm...in parte è falso dopo i due anni di garanzia chi risponde delle eventuali estensioni è l'azienda ; quindi legittimo che ci si rivolga a lei che è tenuta ovviamente ad interloquire con il diretto interessato !!! Che poi l'azienda deleghi per suo conto il rivenditore è un comportamento un po furbesco !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti ho pensato anche io la stessa cosa e pertanto ho cominciato a dubitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.