Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
la nutria un animale docile e pacato....? prova ad avvicinarti a una madre con i piccoli..........oltre al gran male che fanno i suoi simpatici incisivi devi correre immediatamente al prontosoccorso per una antibiotico ad ampio spettro come minimo!!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la nutria un animale docile e pacato....? prova ad avvicinarti a una madre con i piccoli..........oltre al gran male che fanno i suoi simpatici incisivi devi correre immediatamente al prontosoccorso per una antibiotico ad ampio spettro come minimo!!!!!


non so xkè mi è venuto in mente questo, metti la nutria al posto del cobra

10624831_720077174745757_1455541001929895257_n.jpg
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Oggetti strani non ne ho mai incontrati finora (a parte la solita immondizia o animali morti) però come situazione strana una volta passai in mezzo a un automobilista in sosta a bordo strada e una prostituta mentre trattavano sul prezzo. Ho fatto il pelo a tutti e due :mrgreen:
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
nelle mie uscite notturne estive di anni e anni fa ho incontrato prostitute in mezzo alla strada in canotta e mini ascellare che vedendoti arrivare alzavano la gonna, e "sotto il vestito niente", praticamente un invito a consumare esponendo la mercanzia... e anche una bella rinfrescatina all'attrezzo di lavoro, visto che facevan almeno 35 gradi dopo la mezzanotte...!

oink o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nelle mie uscite notturne estive di anni e anni fa ho incontrato prostitute in mezzo alla strada in canotta e mini ascellare che vedendoti arrivare alzavano la gonna, e "sotto il vestito niente", praticamente un invito a consumare esponendo la mercanzia... e anche una bella rinfrescatina all'attrezzo di lavoro, visto che facevan almeno 35 gradi dopo la mezzanotte...!

oink o-o

a me capitò qualcosa del genere ma non ero proprio i bici (scortavo in auto un amico che stava facendo una 600km)..purtroppo sotto il vestito c'era qualcosa piuttosto grosso... per me l' invito non fu molto allettante
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Non e' la piu' strana ma mi e' appena successa, domenica qui in indonesia durante il www.tobaaudax.com (vedi foto, un po' sfuocata, il panzone sono io).
Per il resto in 35 anni sulle strade ho visto e trovato di tutto, ma quello che mi fa piu' rabbia sono le cartacce gettate dai ciclisti.
Aloa,
ab
 

Allegati

  • 2014-10-28 03.38.22.jpg
    2014-10-28 03.38.22.jpg
    24,4 KB · Visite: 134

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Una nutria mastodontica incontrata esattamente un'ora fa. Mamma miaaaaa !!!! Geneticamente modificata secondo me!!! Mai vista ma roba simile... son scappato come un fulmine alla vista dell'essere abominevole... altro che Cancellara alla Roubaix del 2010...via via come un fulmine!!!! Ottimo allenamento comunque. Grazie nutria ;)
La nutria era Boonen comunque...che proprio non riusciva a prendermi... ;)
...e aspetta...n'altra, ora che ci penso , all'approcciar il pavé de Grouson de Villamarzaná... maledette nutrie!!
 
Ultima modifica:

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
di cose strane ai bordi delle strade ne ho viste molte... tra gli animali aggiungo un tasso.
Mentre la scena più strana l'ho vista domenica scorsa assieme al simpatico [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION], un gruppo di anziani che litigavano animatamente all'uscita della messa di fronte alla parrocchia stessa... volavano "cretini e --------" come fossero saluti e abbracci... secondo me stavano per menarsi... :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.865
16.176
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una nutria mastodontica incontrata esattamente un'ora fa. Mamma miaaaaa !!!! Geneticamente modificata secondo me!!! Mai vista ma roba simile... son scappato come un fulmine alla vista dell'essere abominevole...

non è che ti sei trovato a passare accanto a qualche laboratorio segreto della Umbrella Corporation di Resident Evil? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Una nutria mastodontica incontrata esattamente un'ora fa. Mamma miaaaaa !!!! Geneticamente modificata secondo me!!! Mai vista ma roba simile... son scappato come un fulmine alla vista dell'essere abominevole... altro che Cancellara alla Roubaix del 2010...via via come un fulmine!!!! Ottimo allenamento comunque. Grazie nutria ;)
La nutria era Boonen comunque...che proprio non riusciva a prendermi... ;)
...e aspetta...n'altra, ora che ci penso , all'approcciar il pavé de Grouson de Villamarzaná... maledette nutrie!!

non è che ti sei trovato a passare accanto a qualche laboratorio segreto della Umbrella Corporation di Resident Evil? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io per lavoro sono spesso nelle campagne e risaie del basso ferrarese e......vi posso assicurare di aver visto nutrie grandi come cani di taglia media......