Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Alla Sportfull gran lavata anche io ma nessun problema.
Da un mese mi dà batterie scariche, anche se sono nuove.Credo sia un problema della qualità delle stesse.
Anche a me ogni tanto degli zeri, in più ho notato un forte sbilanciamento dx/sx. Ho controllato il codice errori e ho trovato errore 200 sul sx. Rimosso batterie, fatta calibrazione degli angoli ed è tornato tutto a posto.


Beibo

ho cambiato già una decina di batterie (e duracell quindi ottime) ma con lo stesso risultato.
Inoltre che l'acqua ci sia entrata non è un'ipotesi, sono sicuro perchè quando ho aperto il vano batterie c'era proprio un sacco di bagnato e alcuni contatti erano ossidati. Ci ho messo del disossidante elettrico ma la situazione non è migliorata purtroppo.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ho cambiato già una decina di batterie (e duracell quindi ottime) ma con lo stesso risultato.
Inoltre che l'acqua ci sia entrata non è un'ipotesi, sono sicuro perchè quando ho aperto il vano batterie c'era proprio un sacco di bagnato e alcuni contatti erano ossidati. Ci ho messo del disossidante elettrico ma la situazione non è migliorata purtroppo.
Mi spiace, ma allora sembra proprio ci voglia un pod nuovo.
Forse in garanzia, perché non dovrebbe entrare acqua.

Beibo
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao vorrei comprare il Pm Garmin Vector, ma ho un dubbio sul pedale dx, il sito mi da la distanza minima in 5mm. dalla catena, ho misurato e mi sembra che sono veramente al limite, forse siamo piu vicini ai 4 mm. Vi chiedo se é una misura cosi fondamentale e se qui nel forum qualcuno lo ha istallato su una bici come la mia, Trek Madone 7 con guarnitura Durace 9000, 50/34, e non ha problemi.
Tks
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao vorrei comprare il Pm Garmin Vector, ma ho un dubbio sul pedale dx, il sito mi da la distanza minima in 5mm. dalla catena, ho misurato e mi sembra che sono veramente al limite, forse siamo piu vicini ai 4 mm. Vi chiedo se é una misura cosi fondamentale e se qui nel forum qualcuno lo ha istallato su una bici come la mia, Trek Madone 7 con guarnitura Durace 9000, 50/34, e non ha problemi.
Tks

io ho tutt'altra bici e cambio, ma ho 4 mm scarsi con il 34x28 e nessun problema.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi!!! Oggi ho montato i vector ma mi accorgo che il pod tocca sulla pedivella però il sensore si aggancia bene nel pedale.... I valori dei watt saranno sballati??? Grazie a chi sa e vorrà aiutarmi!!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ragazzi!!! Oggi ho montato i vector ma mi accorgo che il pod tocca sulla pedivella però il sensore si aggancia bene nel pedale.... I valori dei watt saranno sballati??? Grazie a chi sa e vorrà aiutarmi!!!!

il pod deve toccare la pedivella solo nella parte rialzata vicino al perno pedale. se tocca anche altrove devi mettere almeno una rondella ( o quelle che serviranno) altrimenti il pod si spezzerà e/o la potenza potrà essere non corretta.

per avere i valori corretti ricorda anche di serrare a 35 NM ognuno dei 2 pedali con una chiave dinamometrica

p.s: il fatto che "comunque si aggancia" non vuole dire niente
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
il pod deve toccare la pedivella solo nella parte rialzata vicino al perno pedale. se tocca anche altrove devi mettere almeno una rondella ( o quelle che serviranno) altrimenti il pod si spezzerà e/o la potenza potrà essere non corretta.

per avere i valori corretti ricorda anche di serrare a 35 NM ognuno dei 2 pedali con una chiave dinamometrica

p.s: il fatto che "comunque si aggancia" non vuole dire niente


Grazie ti allego la foto così forse sarà più chiaro.... Devo cambiare i pod e prendere gli oversize??


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
583faeb269dad3df56541eb30b37e687.jpg
1c51a2741172f5b5293e3b0df9beb5df.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Non mi sembra che ci sia almeno una rondella,o almeno non sembra ci sia molto spazio tra pod e pedivella.

Beibo


C'è la rondella che esce in dotazione con i pedali... Solo che tocca il pod con la pedivella... Dovrei comprare i pod oversize oppure va bene così?? Il sensore chiude bene xró con il pedale...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk