BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
SI certo ognuno poi ha le sue idee per carità, comunque se lo guardi da vicino vedi le soluzioni tenologiche e non poche e la cura dei particolari.

Io non so che tlaio tu abbia ma se penso che il c59 colnago costava poco di meno (e di soluzioni tecnologiche diciamo che era abbastanza avaro per usare un eufemismo) allora questo è il suo prezzo.

Concludo che il TMR lo paghi meno di 4000 se ti guardi in giro io l'ho pagato parecchio meno.
 

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
SI certo ognuno poi ha le sue idee per carità, comunque se lo guardi da vicino vedi le soluzioni tenologiche e non poche e la cura dei particolari.

Io non so che tlaio tu abbia ma se penso che il c59 colnago costava poco di meno (e di soluzioni tecnologiche diciamo che era abbastanza avaro per usare un eufemismo) allora questo è il suo prezzo.

Concludo che il TMR lo paghi meno di 4000 se ti guardi in giro io l'ho pagato parecchio meno.

dai dacci qualche indizio su questi lidi benevoli...o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ieri, e sono tornato ad ammirarla anche oggi, ho visto "dal vivo" in uno stand alla GF La Montblanc a Courmayeur la SLR01 2014 e toccato con mano due pezzi di carbonio relativi al modella 2013 e 2014, mai visto una cosa simile, sapevo che era bella, ma toccarla con mano è davvero un'altra cosa, oramai "ho perso la testa", chiesto prezzo al rivenditore, ora qualche sacrificio e spero proprio di portarla a casa......un capolavoro con componentistica al top!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.