10 tappa 2013, Saint-Gildas-des-Bois - Saint-Malo 197,0 km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
mica l'ho detto io che c'era una curva e poi si vedeva che la strada curvava, anche se cav di solito se la cava bene in questa situazioni infatti nel 2011 ha vinto su un arrivo simile!

Si ma si vede bene che cambia la traiettoria e non certo per entrare dentro la curva, quanto piuttosto per uscire dal vento e mettersi in scia, la stessa ragione per cui ha dato la spallata all'atleta della Argos. Peraltro è stata un'azione in qualche modo "violenta" nel senso che non si è appoggiato, come si vede spesso fare, ma gli ha dato proprio una bella botta, netta quanto improvvisa.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Si? guardati questa volata :mrgreen:


Cavendish Haussler Crash Tour de Suisse 2010 Wettingen [HQ] - YouTube


Comunque ripeto che l'atleta dell'argos ha smesso di pedalare e deviato verso l'esterno e nelle prime dieci posizioni di una volata equivale al suicidio :mrgreen:

Sì in effetti anche qui è andato un po' a chiudere e beccato l'altro...ti dirò mi sembra meno voluta qui che oggi...però sono sensazioni.
Purtroppo fare cavolate o scorrettezze a queste velocità è sempre pericolosissimo.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si ma si vede bene che cambia la traiettoria e non certo per entrare dentro la curva, quanto piuttosto per uscire dal vento e mettersi in scia, la stessa ragione per cui ha dato la spallata all'atleta della Argos. Peraltro è stata un'azione in qualche modo "violenta" nel senso che non si è appoggiato, come si vede spesso fare, ma gli ha dato proprio una bella botta, netta quanto improvvisa.

Cavendish sta perdendo colpi e leggo anche che è a rischio squalifica. Speriamo bene, così ce lo leviamo dai piedi.

se proprio lo puniscono lo retrocedono all'ultimo posto, ma non lo squalificano!
cav ha sbagliato sicuramente, ma come ho detto prima, ha sbagliato anche l'argos perchè ha cercato di non far partire cav!
P.s. TTF hai ragione cav non è molto in condizione e dalla prima tappa ad oggi si è visto!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
se proprio lo puniscono lo retrocedono all'ultimo posto, ma non lo squalificano!
cav ha sbagliato sicuramente, ma come ho detto prima, ha sbagliato anche l'argos perchè ha cercato di non far partire cav!
P.s. TTF hai ragione cav non è molto in condizione e dalla prima tappa ad oggi si è visto!
Ora qualcuno dovrebbe avere la stessa arroganza che ha avuto lui con Ferrari chiedendo la sua espulsione...