10 tappa 2013, Saint-Gildas-des-Bois - Saint-Malo 197,0 km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Cavendish rischio squalifica...

Se lo meriterebbe, ha rischiato di provocare una mezza strage, ma figurati se lo toccano a Cavendish... l'avesse fatta una cosa così chiunque altro era già a casa...

Complimenti comunque a Kittel, e buon piazzamento per Sagan in ottica maglia verde.

Auguri a chi seguirà questa discussione, che verrà over-spammata da un utente :mrgreen:
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Se lo meriterebbe, ha rischiato di provocare una mezza strage, ma figurati se lo toccano a Cavendish... l'avesse fatta una cosa così chiunque altro era già a casa...

Complimenti comunque a Kittel, e buon piazzamento per Sagan in ottica maglia verde.

Auguri a chi seguirà questa discussione, che verrà over-spammata da un utente :mrgreen:

Io spero sinceramente in una squalifica, più guardo le immagini e più mi sembra un gesto spregiudicato; oltre alla spallata, nettissima, poi c'è anche il cambio di traiettoria che si vede dalla ripresa aerea
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
qui dal tardini di parma: il risultato è cambiato forum 3- mcf 1, e la partita rischia di finire qui vista la possibile squalifica del pupillo del nostro concorrente
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se lo meriterebbe, ha rischiato di provocare una mezza strage, ma figurati se lo toccano a Cavendish... l'avesse fatta una cosa così chiunque altro era già a casa...

Complimenti comunque a Kittel, e buon piazzamento per Sagan in ottica maglia verde.

Auguri a chi seguirà questa discussione, che verrà over-spammata da un utente :mrgreen:

Mmm, [MENTION=53030]mark cavendish forever[/MENTION] ???
Stranamente non ha ancora scritto niente , cmq mi aspetto la monopolizzazione del thread con monologhi sull'innocenza di Mark e sul complotto globale contro di lui di cui anche noi siamo protagonisti...