Gare in circuito PIEMONTE 2013

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Complimenti ad Allasia, mio socio di allenamento .... (L'ho preparato bene ;))

Ma tu dove eri ??

Ho fatto la mia corsa...nel senso che io non sto in gruppo per il sacchetto... oggi era corsa dura e a parte i orimi due giri dove avevo gambe durissime forse per la partenza a freddo poi ci siamo presi a schiaffoni...quando hanno preso il largo i 4 ero in fondo a respirare va bene così la gamba cresce.....e nel finale ho fatto buon gioco per
Vigorelli
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ho fatto la mia corsa...nel senso che io non sto in gruppo per il sacchetto... oggi era corsa dura e a parte i orimi due giri dove avevo gambe durissime forse per la partenza a freddo poi ci siamo presi a schiaffoni...quando hanno preso il largo i 4 ero in fondo a respirare va bene così la gamba cresce.....e nel finale ho fatto buon gioco per
Vigorelli


;) ..... e non sono riuscito a vincere neanche oggi :wacko: dai ci riproviamo giovedì ( però basta acqua )
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
391155_10200363000149543_1024167053_n.jpg


Classifica giovani

Emanuele sai per caso chi erano i fotografi oppure attraverso la tua rete di informazioni simile al mossad puoi risalire?
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Qualcuno sa descrivermi il percorso di domenica a Cuneo gara libertas?piatto...ondulato ecc...grazie mille

Da Cuneo fino a Borgo s.d. drittone per circa 14 km pendenze intorno al 1 - 2% pendenza contraria a scendere da borgo verso la bovesana - strappo per entrare in cuneo di circa 500 metri. 4%....