Appuntamenti e Eventi

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
ho visto il volantino della gara...
ma come fate???
voi siete GRANDI ATLETI tutti dal primo all'ìultimo :asd2:
Complimenti,auguri e buon divertimento a tutti o-o

Perchè non vieni a vederla? Una buona opportunità per meglio comprendere la multidisciplina...come facciamo? Questione solo di allenamento super uomini o super donne non ce ne sonoo-o
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la gara andando su [url]www.triathlontime.com[/URL], sarà ancora una volta una gara Internazionale con grandi atleti e presenze la garanzia è data dall'organizzazione di Dante Armanini e di tutto il suo staff....è la gara storica che almeno una volta nella vita vuoi fare..io l'ho fatta per ben due volte, non escludo quest'anno di tornarci:mrgreen:
Fabio
 

enniods

Novellino
25 Gennaio 2010
22
1
faenza
Visita sito
Gara fantastica, dal 2004 non ne ho saltata una, di solito andiamo dal venerdi'
alla domenica (recupero alle terme di cola'), organizzazione impeccabile.......
nel 2008 dopo aver fatto il mio best nelle prime 2 frazioni (facile con Lambruschini in gruppo), non ho resistito al saluto di 2 tedesche in mezzo al lago e mi sono buttato a mollo cosi' com'ero......ho buttato all'aria sicuramente quella che si prospettava il mio Bardolino migliore.. ma ne è valsa la pena !!!
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Presente dal giorno prima. Vengo da Roma e alloggerò al campeggio segnalato dagli organizzatori. Ho letto che la sera del 1° ci sarà un pasta party, sapete se è difficile trovare il posto?
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Presente dal giorno prima. Vengo da Roma e alloggerò al campeggio segnalato dagli organizzatori. Ho letto che la sera del 1° ci sarà un pasta party, sapete se è difficile trovare il posto?
Ciao
ci sarà una bella festa e posto per tutti, io sarò lì ovviamente per cui ci possiamo cercare sul campo gara, per riconoscermi....tu cerca Fabio Giannini e vedrai che mi trovi, oppure cerca Sebastian Pedraza......sono lì:mrgreen:
Fabio
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Io con Pedraza e Annovazzi lo facciamo la mattina...se vuoi aggregarti fammi sapere
ciao
FAbio

Io in bici con te, Pedraza e Annovazzi??????
Ma scherzi? Ho una reputazione da difendere in qualità di presidente del club superpippe a nuotobicicorsatuttinsieme:mrgreen:, magari qualcuno mi vede e che figura ci faccio?

Scherzi a parte grazie per l'offerta ma la mattina del 1° sono in viaggio.

Ciao ci vediamo al pastaparty pre gara.
 

enniods

Novellino
25 Gennaio 2010
22
1
faenza
Visita sito
X Fabio.......Dopo che hai testato il percorso daresti qualche indicazione dal tuo punto di vista considerando le gambe di un triathleta medio....non quelle dei tuoi soci..........uno dei miei l'ha testato in settimana e mi ha consigliato di mettere su' l11-23 (ho la compatta) xche' la salita non è poi cosi' impegnativa e ci sono discesoni da 70km/h pedalabili.........ma non mi fido (i peggiori nemici sono in casa)
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
X Fabio.......Dopo che hai testato il percorso daresti qualche indicazione dal tuo punto di vista considerando le gambe di un triathleta medio....non quelle dei tuoi soci..........uno dei miei l'ha testato in settimana e mi ha consigliato di mettere su' l11-23 (ho la compatta) xche' la salita non è poi cosi' impegnativa e ci sono discesoni da 70km/h pedalabili.........ma non mi fido (i peggiori nemici sono in casa)



Sono di Firenze e il giro che farete in bici lo conosco cosi bene che vi posso dire anche dove sono le buche!!!!!


Da Barberino al bivio per Panna (gpm per capirci) la dividerei in 2 tronconi

-1° pezzo Da Barberino a Montecarelli circa 6km con pendenze che non supera mai l' 8% (io ho un Polar cs400) e comunque è costante tra il 6%-7%
-2° pezzo da Montecarelli al bivio per Panna circa 3-4km(questo tratto lo faccio cominciare quando arriverete ad un'incrocio :mrgreen:!!)
per arrivare al gpm ci sono alcuni piccoli strappi dai 50ai 150mt e solo 2 dopo un dirittone sono sul 10-12%

Arrivati al GPM discesa di circa 1,5km e altra salitella non dura di 1,5km ,dove circa a metà passerete accanto allo stabilimento dell'acqua Panna, finita la salita è tutta discesa e dirittoni in falso piano a favore.

Finite le diritte Arriverete ad un grosso incrocio e girerete a dx con al strada che tira a salire ma poco 3-4% e vi fate il primo ponte sul lago, poi rotonda e da li sara tutta a favore fino a Barberino paese...e via con un'altro giro :mrgreen::mrgreen:
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Eccomi ragazzi, siamo a Barberino da ieri sera, quì tempo bello e temperatura fresca, attorno alle 11.00 si parte per io giro di ricognizione del percorso bike, la strada è abbastanza impegnativa, soprattutto la parte in discesa, vediamo di farci una idea...poi stasera tutti alla festa organizzata dalla Firenze Triathlon, stasera vi racconto tutto e inizia la diretta su [url]www.italiatriathlon.it[/URL], metteremo già la prime foto della zona cambio, pasta party ritiro pacchi gara...insomma seguiteci in questo fantastico week end di gara...le emozioni non mancheranno
Fabioo-o
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Grande Gabrio descrizione chiarissima è come essere sul percorso.................
grazie mille..........tanto che ci sei se domenica sei sul percorso magari mi dai una spinta:scassat:



Te la darei volentieri una spinta ma sarà difficile, te sei un triatleta e io uno di 100kg che gli piace la bdc ma senza alcuna velleità in salita :mrgreen:..il mio problema è che AMO il mugello (la mia mamma è dell'alto mugello quasi romagna :mrgreen: zona passo della raticosa per capirci!!)
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ragazzi ad ora 11.00am le previsioni del tempo per domani sono di acqua e circa 13°...speriamo cambi il tempo :yoga::hail:
 

enniods

Novellino
25 Gennaio 2010
22
1
faenza
Visita sito
X adesso me la sto' godendo al mare a oltre 30°, solo che ho paura che il piattone di fritto misto che mi sono appena sbafato mi presenti il conto domattina..............
In ogni caso meglio arrivare 300° con la panza piena che 200° con la fame.
il premio è lo stesso........
 
  • Haha
Reactions: emi wakane

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Fatta la perlustrazione del percorso, direi molto bene.....l'asfalto molto bello, la salita tira ma con progressione ci sono tre quattro strappoi che possono far male visto che sono 3 i giri da fare, la discesa molto veloce, tecnica e con dossetti, per cui bisogna tenere bene le corna. Il piatto sul lungo lago era tutto contro vento, per cui da pedalare con forza, davano pioggia invece tutto bene, anche per domani siamo fiduciosi. Ora non ci aspetta che andare a prendere il pacco gara e poi iniziamo con la diretta e le prime foto di zona cambio e pasta party....seguiteci alla grande
Fabioo-o
 

mantamass

Novellino
25 Aprile 2008
21
0
Visita sito
nooooooo...Ennio...ke hai fatto???!!!!?? hai buttato in mare...ops...al lago...la tua Bardolino migliore!!!!ahahahahhahahahahah
almeno ne è valsa la pena??????!!!!!??? ahahahhahahah

per rimanere in tema....leggo oggi sul sito fitri che la gara è stata sospesa!!!

che cosa è successo???
quest'anno anch'io pensavo di andarci già dal venerdì....