Kuota Kueen-K

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Comunque sti Telai Kuota si fanno guardare. Da un po' che ne vedo qualcuno e devo dire che non sono niente male. Poi le reali prestazioni non li so, ma esteticamente sono fatti bene.
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
L'ho visto in fiera all'eurobike venerdì, ma secondo me non sarà ne da pista ne da TT ma bensi come consuetudine Kuota sarà da Triathlon. Visto le geometrie (angolo piantone molto impiedi, con addirittura il reggisella montato contrario per portare ancora più avanti la sella, magari con reggisella montato classicamente diventa più da TT. Cmq pista no.. ha i forcellini posteriori orizzontali si.. ma come BMC rimane un telaio Solamente per uso stradistico.

;-)
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
L'ho visto in fiera all'eurobike venerdì, ma secondo me non sarà ne da pista ne da TT ma bensi come consuetudine Kuota sarà da Triathlon. Visto le geometrie (angolo piantone molto impiedi, con addirittura il reggisella montato contrario per portare ancora più avanti la sella, magari con reggisella montato classicamente diventa più da TT. Cmq pista no.. ha i forcellini posteriori orizzontali si.. ma come BMC rimane un telaio Solamente per uso stradistico.

;-)

Son tre anni che gli corro dietro....
Ero in Kuota a Monza (casualmente) il giorno in cui era giù un ingegnere americano che avrebbe dovuto progettarlo....
Ripensandoci ora, quando mai gli americani han fatto bici da pista ???
o-o

Andy
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.952
1.953
Visita sito
L'ho visto in fiera all'eurobike venerdì, ma secondo me non sarà ne da pista ne da TT ma bensi come consuetudine Kuota sarà da Triathlon. Visto le geometrie (angolo piantone molto impiedi, con addirittura il reggisella montato contrario per portare ancora più avanti la sella, magari con reggisella montato classicamente diventa più da TT. Cmq pista no.. ha i forcellini posteriori orizzontali si.. ma come BMC rimane un telaio Solamente per uso stradistico.

;-)

la sella è già posizionata x Stadler x l'iron man delle hawaii
;-)
prima però ci vuole una verniciatura tamarra a fiori!!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Andate sul siti Kuota e li vedrete tutte le novità.
Il telaio da pista è identico al kueen-K ma si chiama in un altro modo.

Cavoli mi pare quasi impossibile abbiano fatto uno stampo diverso per i due telai....
Nel senso che quello da pista deve avere il movimento centrale più alto di quello da TRI, che sia così ???
E poi quel cavolo di canotto..... Spero ne prevedano un secondo come per il Kalibur.

Andy
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non vorrei puntigliare ma.....
L'UCI dice che tra la punta della sella e la verticale che passa per l'asse movimento centrale ci siano almeno 5 cm.

Andy
il reggisella si può mettere nei due sensi apposta per rispettare le normative UCI :mrgreen:
nella foto è in posizione irregolare :mrgreen:

PS in alternativa ci sono alcune particolari tipologie di sella prive di punta :mrgreen:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
3300 euro kit telaio :wacko: , all'incirca poi un 10% di sconto mi diceva il sivende (che applica in genera su tutta la gamma kuota)