Pista - stagione 2007!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Mi associo a tutti voi facendo i complimenti a Bettinelli e soci per gli ottimi risultati raggiunti ai mondiali Master!!
Io non voglio assolutamente difendere l'udace, però shikandar volevo farti notare una cosa a riguardo di quello che hai detto!!(tipo 'nc*lo l'udace)
Non ho niente contro di te anche perchè siamo rimasti in buoni rapporti da quando ci siamo conosciuti a Busto, Però volevo farti notare che quest'anno ci sono stati soggetti udace, più molto spesso, hanno avuto la meglio su uomini di punta FCI, sia come risultati che come tempi!

difatti nessuno ce l'hai coi ciclisti tesserati UDACE, io (ma credo che anche gli altri seguano il mio pensiero) ce l'ho con questo ente in cui regnano il pressapochismo, l'ignoranza a livello regolamenti, l'assenza stessa di regolamenti tecnici. Il km da fermo UDACE misura millecentoerotti metri, che Km è ? l'inseguimento misura milleseicento, poco più del km, due giri tira uno, due giri l'altro, che inseguimento è ? poi maschi, donne, transessuali, vecchi, bambini, tutti le stesse distanze di gara. Hai una bici con una ruota di trattore e una di triciclo ? oppure una bici con tre ruote ? è uguale. Hai un casco non omologato ? è uguale. Passi all'interno di un ciclista che è SOTTO la linea dei velocisti ? è uguale.... Tanto i giudici di corsi non ne fanno, per avere la tessera di giudice UDACE basta andare al comitato provinciale e farsela staccare. Prova a prendere quella della FCI ! Un corso che ti fai due maroni quadri !
A casa ho 6 maglie tricolori UDACE, ma ben nascoste sotto le canottiere.

Andy
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
difatti nessuno ce l'hai coi ciclisti tesserati UDACE, io (ma credo che anche gli altri seguano il mio pensiero) ce l'ho con questo ente in cui regnano il pressapochismo, l'ignoranza a livello regolamenti, l'assenza stessa di regolamenti tecnici. Il km da fermo UDACE misura millecentoerotti metri, che Km è ? l'inseguimento misura milleseicento, poco più del km, due giri tira uno, due giri l'altro, che inseguimento è ? poi maschi, donne, transessuali, vecchi, bambini, tutti le stesse distanze di gara. Hai una bici con una ruota di trattore e una di triciclo ? oppure una bici con tre ruote ? è uguale. Hai un casco non omologato ? è uguale. Passi all'interno di un ciclista che è SOTTO la linea dei velocisti ? è uguale.... Tanto i giudici di corsi non ne fanno, per avere la tessera di giudice UDACE basta andare al comitato provinciale e farsela staccare. Prova a prendere quella della FCI ! Un corso che ti fai due maroni quadri !
A casa ho 6 maglie tricolori UDACE, ma ben nascoste sotto le canottiere.

Andy
quoto alla grande......e non solo per la pista:mrgreen: