Pista - stagione 2007!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ho fatto la gara del 14 Luglio.

Allora:

Velocità. Qualificazioni sui 200 metri lanciati + finale a 4.
Nella qualificazione (cronometrata a mano) faccio un pessimo 12"71... mi sono lanciato male, ma ho fatto un buon finale. Peccato che mi sia seduto a inizio curva 4... circa 20 metri dopo il taglio. Bah! Ottimo Giuseppe Mascherpa, il Cristian Bettinelli, il campione italiano dell'UDACE (non ricordo bene in che discipline? un Pulinet, comunque), e un altro ragazzo che disputano la finale a 4. Forse un po' pretenziosamente Mascherpa parte a metà della curva 3 (-300 metri), viene bruciato ai -50 dal campione UDACE della Pulinet che si aggiudica agevolmente il torneo. Tempi di qualificazione: da 11"50 a 12"10.

Per le categorie m3-4-5 e 6-7-8 non so.

Corsappunti. Mascherpa insegna a tutti come si corre, stravincendo. Secondo posto un genio torinese che ha perso sistematicamente tutte le volate dal Mascherpa, facendo il parassita e non tirando un metro a parte all'inizio quando il Mascherpa ha attaccato e abbiamo collaborato tutti per rientrare (con io che urlavo ad incoraggiare sennò erano ancora lì adesso a guardarsi). Bah. Ma coalizzarsi con degli altri e fare degli attacchi per vincere le volate no??? Io ho attaccato 7-8 volte, trovando collaborazione solo 1 volta... di un compagno del Mascherpa che (ovviamente) tirava per finta (Parrino... quello che nella gara del 9 giugno ha preso 2 giri alla facciaccia nostra...)......... BAH!!!!! Bisogna essere generosi, mica parassiti così!!!!! Morale della favola vince Mascherpa aggiudicandosi tutte le volate tranne una mi pare, secondo posto il torinese, terzo io, quarto il compagno del Mascherpa alla Mapei (Parrino, ottimo corridore).

Comunque questo Mascherpa era impressionante, io attaccavo, lui chiudeva e poi ci faceva la volata in faccia e la vinceva.................................... ma chi èèèèèè!!!!! Solo il Fiorenza l'ho visto fare cose del genere........

Non c'era molto modo di vincere, bisognava coalizzarsi subito! :-(
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Prossimo appuntamenti FCI come da calendario:

1° agosto DALMINE (BG) in serale, dalle 18:30 in poi. 4 specialità (velocità, km, inseguimento, corsa a punti) + gara di regolarità alla fine delle 4 specialità.

8 settembre DALMINE (BG)

11-16 settembre MANCHESTER (UK), Campionati europei su pista, a convocazione e in base ai risultati nelle precedenti gare di Dalmine e Busto. ATTENZIONE: gara in forse, cercate su google...



I primi di settembre forse anche il team TATA organizza qualcosa a San Francesco al Campo.

@Andy se vuoi pubblicare sul tuo sito di portogruaro... ma come mai voi non organizzate mai nulla nulla per amatori :( ?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Prossimo appuntamenti FCI come da calendario:

1° agosto DALMINE (BG) in serale, dalle 18:30 in poi. 4 specialità (velocità, km, inseguimento, corsa a punti) + gara di regolarità alla fine delle 4 specialità.

8 settembre DALMINE (BG)

11-16 settembre MANCHESTER (UK), Campionati europei su pista, a convocazione e in base ai risultati nelle precedenti gare di Dalmine e Busto. ATTENZIONE: gara in forse, cercate su google...



I primi di settembre forse anche il team TATA organizza qualcosa a San Francesco al Campo.

@Andy se vuoi pubblicare sul tuo sito di portogruaro... ma come mai voi non organizzate mai nulla nulla per amatori :( ?

Non darmi del Voi.... :mrgreen:
Io alleno e già mi basta e avanza, l'organizzare non è tra le mie competenze, e l'attuale dirigenza... beh, lasciamo perdere.
o-o

Andy
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Deh oh io le cose le scrivo ammodo!!!!! Tutto confermato per l'1, ritrovo dalle oer 18:30 in poi al velodromo di Dalmine.

PS: Morgan la fai la corsappunti? L'hai visto il filmato? :-x
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Si, ci vengo, il mio programma è del tipo: finita la gara -> pisa (ci dovrei essere verso le 3 di notte); mattino dopo sveglia alle 7 perchè ho l'aereo per Londra con la donna alle 10. Wowwwwwwww

Dai oh falla la corsa a punti ci si diverte e si soffre insieme...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Mercoledì 1° agosto 2007

Gara aperta agli enti

Ritrovo e iscrizioni: dalle ore 18:30 alle 19:15 c/o velodromo comunale di Dalmine
Iscrizione: 6 euro (3 euro per la gara di reglarità)
Inizio Gare: 19:30
Gara di regolarità: alla fine delle gare normali.

Gare:

1) Velocità (qualificazioni a 200 metri lanciati poi finale a 4)
2) Inseguimento
3) Km da fermo
4) Corsa a punti

Donne: 500 metri e inseguimento da mt 1200 (3 giri)

POI: doppio giro di regolarita.


Per le corse a punti e per la finale della velocità è obbligatoria la bici da pista, altrimenti si può anche usare quella da strada.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
olèèèèè pacco dell'ultimo minuto domani sera non vengoooooo!!!!!!

Mi spiace un sacco ma l'aereo è alle 8:30 del giorno dopo non alle 10:30, calcolando di partire da casa alle 6, dormirei 2 ore e mezza rientrando a pisa alle 3:30, ed è veramente troppo poco. Non ce la fo. Mi spiace...

Mi raccomando il Mascherpa non deve vincere la corsappunti!!!!!
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
olèèèèè pacco dell'ultimo minuto domani sera non vengoooooo!!!!!!

Mi spiace un sacco ma l'aereo è alle 8:30 del giorno dopo non alle 10:30, calcolando di partire da casa alle 6, dormirei 2 ore e mezza rientrando a pisa alle 3:30, ed è veramente troppo poco. Non ce la fo. Mi spiace...

Mi raccomando il Mascherpa non deve vincere la corsappunti!!!!!

non contare su di me........... io faccio solo velocità e Km
mi dispiace che non vieni..................dai ci vediamo a settembre
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ah, riesci per caso ad informarti se ci sono 'ste famose gare a San Francesco al Campo a Torino? Dicevano che ne avrebbero organizzate ma non ho più saputo nulla... e ho sempre continuato a guardare il sito del team Tata... riesci a parlare al Federici se c'è o a quel ragazzo grosso UCAT Torino che dovrebbe saperne?

Passo e chiudo, ci sentiamo a settembre!
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Ah, riesci per caso ad informarti se ci sono 'ste famose gare a San Francesco al Campo a Torino? Dicevano che ne avrebbero organizzate ma non ho più saputo nulla... e ho sempre continuato a guardare il sito del team Tata... riesci a parlare al Federici se c'è o a quel ragazzo grosso UCAT Torino che dovrebbe saperne?

Passo e chiudo, ci sentiamo a settembre!

ci dovrebbero essere gare il 01/09 a genova , il 08/09 a dalmine , il 15/09 a torino. a dalmine è sicura per le altre non so.Chi sà qualcosa di certo aggiorni.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ah, riesci per caso ad informarti se ci sono 'ste famose gare a San Francesco al Campo a Torino? Dicevano che ne avrebbero organizzate ma non ho più saputo nulla... e ho sempre continuato a guardare il sito del team Tata... riesci a parlare al Federici se c'è o a quel ragazzo grosso UCAT Torino che dovrebbe saperne?

Passo e chiudo, ci sentiamo a settembre!

Ciao

magari qui puoi trovare qualche info o contattare direttamente gli organizzatori delle gare a S.Francesco...

http://lnx.infolabnetwork.it/INVELO/

Ciao Simo
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
da comunicato f.c.i dovrebbero essere queste le date 08/09 dalmine,15/09 torino,22/09 genova,06/10 busto g. però finchè non sono sui programmi ufficiali,ripeto è sicura solo quella di dalmine. ciao