un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ecco :

59c048334ec2e079c370d22bcc260c63.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

I colori non mi dispiacciono,anzi più bella a mio avviso di quella bianca e nera...è il gessato sul nero che continua a non azzeccarci nulla con un'abbigliamento sportivo da ciclismo...Gli sembrerà di esser più eleganti;nonzo%
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
A me la divisa piace, però credo che le grafiche gialle le utilizzino sulle divise per l'allenamento per sensibilizzare il tema sulla visibilità del ciclista.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A me la divisa piace, però credo che le grafiche gialle le utilizzino sulle divise per l'allenamento per sensibilizzare il tema sulla visibilità del ciclista.
Lo credo anch'io, tra l'altro l'ho anche letto su qualche rivista che si tratta della divisa da allenamento, tra l'altro mi pare di aver capito che la presentazione ci sarà il 13 gennaio e in quella occasione vedremo la nuova divisa ... credo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi vorrei farvi una domanda...volendo cambiare il parapolvere (fsa 15mm) della serie sterzo sulla mia emonda sl, per prenderne uno più piatto (tipo 5, 8 o 10mm)...che misura esterna devo prendere?...44mm se non sbaglio?...qualcuno conosce qlk negozio online fornito di questi ricambi? La race shop limited che serie sterzo monta?...grazie!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lo so... ma non lo trovò "alla moda"
Nelle divise quasi tutti usano le 2 bande laterali che scendono da sotto le braccia nelle divise, poche un solo colore tipo Astana che però nell'ultima divisa 2017 ha spezzato il colore unico con il pantaloncino quasi completamente nero, Trek ha ideato il gessato per distinguersi o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ammettetelo che il gessato non vi piace solo perchè sta bene ai pro e non all'amatore medio un po' in sovrappeso...:)

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
cikin ti dirò che quando indosso le divise Trek mi fanno sempre tanti compimenti
o-o o-o o-o o-o o-o
Ciò non accade con tutte le altre divise che ho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.