Consigli per scelta modello Synapse

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
La Synapse disc non la comprerei mai perché non ha il perno passante ma poi i freni a disco non mi interessano, vi ringrazio delle risposte però voi avete guardato esclusivamente al telaio (tra l'altro io prediligo un telaio confortevole) , il fatto che la Scott monterebbe un Durace rispetto all'Ultegra sarebbe anche più rivendibile e poi meglio come ruote meglio le Cannondale o le C24 o Shamal o R0?

Allora ok no disc! Le ruote cannondale czero ottime io le ho in versione disc
e pesano meno di 1500gr,belle rigide e grz alle coperture da 25mm anche comode..... le normali peseranno anche meno sui 1350gr
 

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Allora ok no disc! Le ruote cannondale czero ottime io le ho in versione disc
e pesano meno di 1500gr,belle rigide e grz alle coperture da 25mm anche comode..... le normali peseranno anche meno sui 1350gr

Visto che c'è le hai anche tu né approfitto per chiederti se sono full Carbon e se anche la pista frenante è in carbonio,tra l'altro mi piace anche il colore della himod (quello team),l'unica cosa che mi spinge verso il solare è il durace
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ottima bici ,molto comoda....
È uscito il modello nuovo...
Dai colori sembra quella di un mio amico 2017,magari l hanno presa nel 2016 ma era gia 2017...
Per vedere se è alto modulo devi vedere se ha una hm disegnata su i fodero posteriori