Usato e dintorni

giorgitus

Novellino
24 Febbraio 2014
13
0
Visita sito
Bici
giant tcr
Se cerco telaio no brand su subito avrò 4/5 risultati in tutta Italia su ebay di usato non trovo nulla o quasi. tutti venditori cinesi con oggetti nuovi.

Era solo una curiosità nel senso che mi sembra che ci sia veramente poco mercato dell'usato.
Anche qui nel forum leggo di gente che è al quinto telaio cinese. ma quelli vecchi li tenete per collezione?
Io terrei tutto a volte penso che la bici mi piace più guardarla e fargli le "coccole" che pedalare.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se cerchi 'telaio in carbonio' generico vedi che ci sono diversi no brand.
Solo che chi li vende probabilmente non conosce il termine 'no brand'...
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io sono al 5° telaio. Due venduti ad un amico gli altri 3 li ho ancora. Se vuoi ti faccio un buon prezzo per lo 066, visto che mi intriga comprarne un altro...:mrgreen:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc
la rivendibilita' non e' difficile, a parte quest'ultimo telaio, gli altri 4 li ho venduti tutti nel giro di 2 mesi e anche questo se avessi abbassato il prezzo lo avrei gia' venduto, ora forse e' piu' difficile venderlo perche' molti hanno scoperto il mondo dei telai no brand e piuttosto che acquistare un usato anche se di un anno preferiscono metterci 300/400 euro in piu' ed acquistarlo nuovo, anche per provare l'ebbrezza dell'acquisto in cina, prima partono con una sella da 20/30 euro, poi un attacco manubrio, un reggisella, un manubrio per poi fare il salto della quaglia e acquistare ruote e telaio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io ne ho trovati diversi ma spacciati tutti per veri

per veri no brand?
attenzione che qui si parla di telai no brand, cioè senza marchio, e non di telai cinesi in generale.
anch'io ho visto tanti telai cinesi imitazione di brand famosi spacciati per veri, ma il brand ce l'avevano eccome (purtroppo...)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
per veri no brand?
attenzione che qui si parla di telai no brand, cioè senza marchio, e non di telai cinesi in generale.
anch'io ho visto tanti telai cinesi imitazione di brand famosi spacciati per veri, ma il brand ce l'avevano eccome (purtroppo...)

E questi, almeno sul nostro mercatino, hanno vita breve....:mrgreen: