TREK domane 6.2 - verniciatura che cade??

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qui in Italia ma credo che sia uguale per tutti i paesi, dal momento che viene inserito un reclamo al max entro una settimana deve essere chiuso, se il rivenditore e' bravo a soddisfare tramite le foto alle richieste dei tecnici Trek in 24/48 ore si ha gia' l'esito e poi si deve solo aspettare l'arrivo del nuovo telaio. Se le foto non sono chiare oppure si deve ispezionare il telaio con apparecchiature particolari puo' essere richiesto l'invio del telaio in sede.
Credo sia' uno dei migliori se non il migliore in assoluto Servizio Garanzie in circolazione. Non faccio nomi di marchi superblasonati che dopo 3/4/5 mesi nemmeno ti danno una risposta.
Cmq ripeto che tantissimo dipende dal rivenditore al quale si rivolge, sono tutti preparati , istruiti ed hanno gli strumenti per lavorare perche' Trek ci istruisce tutti. Pero' nulla puo' sulla voglia di lavorare delle persone!!!!:angrymod:

o-oo-oo-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Qui in Italia ma credo che sia uguale per tutti i paesi, dal momento che viene inserito un reclamo al max entro una settimana deve essere chiuso, se il rivenditore e' bravo a soddisfare tramite le foto alle richieste dei tecnici Trek in 24/48 ore si ha gia' l'esito e poi si deve solo aspettare l'arrivo del nuovo telaio. Se le foto non sono chiare oppure si deve ispezionare il telaio con apparecchiature particolari puo' essere richiesto l'invio del telaio in sede.
Credo sia' uno dei migliori se non il migliore in assoluto Servizio Garanzie in circolazione. Non faccio nomi di marchi superblasonati che dopo 3/4/5 mesi nemmeno ti danno una risposta.
Cmq ripeto che tantissimo dipende dal rivenditore al quale si rivolge, sono tutti preparati , istruiti ed hanno gli strumenti per lavorare perche' Trek ci istruisce tutti. Pero' nulla puo' sulla voglia di lavorare delle persone!!!!:angrymod:


buono a sapersi. o-o

vi faccio sapere l'evolversi delle cose

beibo
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Qui in Italia ma credo che sia uguale per tutti i paesi, dal momento che viene inserito un reclamo al max entro una settimana deve essere chiuso, se il rivenditore e' bravo a soddisfare tramite le foto alle richieste dei tecnici Trek in 24/48 ore si ha gia' l'esito e poi si deve solo aspettare l'arrivo del nuovo telaio. Se le foto non sono chiare oppure si deve ispezionare il telaio con apparecchiature particolari puo' essere richiesto l'invio del telaio in sede.
Credo sia' uno dei migliori se non il migliore in assoluto Servizio Garanzie in circolazione. Non faccio nomi di marchi superblasonati che dopo 3/4/5 mesi nemmeno ti danno una risposta.
Cmq ripeto che tantissimo dipende dal rivenditore al quale si rivolge, sono tutti preparati , istruiti ed hanno gli strumenti per lavorare perche' Trek ci istruisce tutti. Pero' nulla puo' sulla voglia di lavorare delle persone!!!!:angrymod:


Grazie mille,
fortuna per i tuoi clienti trovare un rivenditore così preparato!
 

conolga

Novellino
17 Novembre 2009
29
0
Visita sito
Ciao ragazzi, possiedo un telaio Trek 2012 6.9 nero Radio Shack. Qualche settimana fa noto che alcune parti della verniciatura si staccano....saltano via toccandole. Vado dal si vende, telaio in garanzia, facciamo le foto, le mandiamo alla Trek. Risposta: mi cambiano il telaio con uno del 2013 con i colori ufficiali! Contentissimo naturalmente ma.....il si vende mi chiede 300 euro e le ganasce dei freni(Sram 2013) perchè deve montare quelle della Bontrager. Ho due domande da porvi: 1) Escludendo i 100-150 euro per il montaggio e smontaggio della bici, il resto, secondo voi a che titolo lo pretende?2) Le mie ganasce sono o no compatibili con il sistema frenante dellaTrek 7.0? Grazie.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao ragazzi, possiedo un telaio Trek 2012 6.9 nero Radio Shack. Qualche settimana fa noto che alcune parti della verniciatura si staccano....saltano via toccandole. Vado dal si vende, telaio in garanzia, facciamo le foto, le mandiamo alla Trek. Risposta: mi cambiano il telaio con uno del 2013 con i colori ufficiali! Contentissimo naturalmente ma.....il si vende mi chiede 300 euro e le ganasce dei freni(Sram 2013) perchè deve montare quelle della Bontrager. Ho due domande da porvi: 1) Escludendo i 100-150 euro per il montaggio e smontaggio della bici, il resto, secondo voi a che titolo lo pretende?2) Le mie ganasce sono o no compatibili con il sistema frenante dellaTrek 7.0? Grazie.

psss.... apri un nuovo topic. avrai piu visibilita o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao ragazzi, possiedo un telaio Trek 2012 6.9 nero Radio Shack. Qualche settimana fa noto che alcune parti della verniciatura si staccano....saltano via toccandole. Vado dal si vende, telaio in garanzia, facciamo le foto, le mandiamo alla Trek. Risposta: mi cambiano il telaio con uno del 2013 con i colori ufficiali! Contentissimo naturalmente ma.....il si vende mi chiede 300 euro e le ganasce dei freni(Sram 2013) perchè deve montare quelle della Bontrager. Ho due domande da porvi: 1) Escludendo i 100-150 euro per il montaggio e smontaggio della bici, il resto, secondo voi a che titolo lo pretende?2) Le mie ganasce sono o no compatibili con il sistema frenante dellaTrek 7.0? Grazie.

il kit frame del madone 7s arriva completo dei freni semintegrati della bontrager quindi non devi dare nessun extra, fatta eccezione per il cambio dei cavi, guaine e nastro manubrio!!!
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Ciao ragazzi, possiedo un telaio Trek 2012 6.9 nero Radio Shack. Qualche settimana fa noto che alcune parti della verniciatura si staccano....saltano via toccandole. Vado dal si vende, telaio in garanzia, facciamo le foto, le mandiamo alla Trek. Risposta: mi cambiano il telaio con uno del 2013 con i colori ufficiali! Contentissimo naturalmente ma.....il si vende mi chiede 300 euro e le ganasce dei freni(Sram 2013) perchè deve montare quelle della Bontrager. Ho due domande da porvi: 1) Escludendo i 100-150 euro per il montaggio e smontaggio della bici, il resto, secondo voi a che titolo lo pretende?2) Le mie ganasce sono o no compatibili con il sistema frenante dellaTrek 7.0? Grazie.


ti è andata di lusso!! ottimo! domanda, quando avevi acquistato il telaio?
Riguardo al sovraprezzo penso sia solo nel caso tu voglia i freni durace e non bontrager...
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.273
323
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ragazzi, possiedo un telaio Trek 2012 6.9 nero Radio Shack. Qualche settimana fa noto che alcune parti della verniciatura si staccano....saltano via toccandole. Vado dal si vende, telaio in garanzia, facciamo le foto, le mandiamo alla Trek. Risposta: mi cambiano il telaio con uno del 2013 con i colori ufficiali! Contentissimo naturalmente ma.....il si vende mi chiede 300 euro e le ganasce dei freni(Sram 2013) perchè deve montare quelle della Bontrager. Ho due domande da porvi: 1) Escludendo i 100-150 euro per il montaggio e smontaggio della bici, il resto, secondo voi a che titolo lo pretende?2) Le mie ganasce sono o no compatibili con il sistema frenante dellaTrek 7.0? Grazie.

100-150 euro per smontare e montare sono un'enormità, persino qui a Roma. Occhio a queste spese, i commercianti ci ricaricano come strozzini.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
aggiornamento:

mandata bici a trek Olanda. risposta: la caduta delal vernice e la opacizazione non e' coperta da garanzia

un po deprimente, non trovate?:bua:

venerdi vado dal biciclaio a sentire la storia e parlare face 2 face.

beibo

Miiinkia Jonny!!! 5 mesi per avere una risposta del cavolo!?! Siamo messi bene! Ma esistono ancora delle aziende che trattano il cliente in maniera decente? ;nonzo%
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
aggiornamento:

mandata bici a trek Olanda. risposta: la caduta delal vernice e la opacizazione non e' coperta da garanzia

un po deprimente, non trovate?:bua:

venerdi vado dal biciclaio a sentire la storia e parlare face 2 face.

beibo

Ragazzi non scherziamo....TREK non direbbe mai una cosa del genere...secondo me il tuo negoziante non ha aperto nessun reclamo.

Inoltre tutti i reclami Trek li risolve in 5 giorni tassativi.

Purtroppo spesso i problemi sono causati da negozianti incompetenti e con poca voglia di risolvere le problematiche dei propri clienti!!!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ragazzi non scherziamo....TREK non direbbe mai una cosa del genere...secondo me il tuo negoziante non ha aperto nessun reclamo.

Inoltre tutti i reclami Trek li risolve in 5 giorni tassativi.

Purtroppo spesso i problemi sono causati da negozianti incompetenti e con poca voglia di risolvere le problematiche dei propri clienti!!!

ciao

mandata bici il 1/1/13

risposta arrivata oggi 27/11/13.
ci sono piu di 5 giorni?

non so perche dici con sicurezza che il mio negoziante sia incompetente a priori. non lo conosci neanche. mi fido di lui e gli parlero faccia a faccia a breve e ti faro sapere.

sono molto curioso di sapere cosa dice TREK e come mai il danno non e' stato riconosciuto.

beibo
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
io non conosco il tuo negoziante e nemmeno voglio parlar male di lui ma nemmeno si può' parlar male di Trek in quanto e' matematicamente impossibile che ci abbia messo tutto questo tempo per darti una risposta se pur negativa.
Da rivenditore e concessionario Trek ti dico che non funziona così...si ha una risposta entro 5 giorni che possono diventare 7/8 se si deve spedire il telaio in visione. Il difetto del tuo telaio e' chiaro...ma io non giudico se andava cambiato o meno...dico solo che non e' possibile che sia passato quasi un anno!!!
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
ciao

mandata bici il 1/1/13

risposta arrivata oggi 27/11/13.
ci sono piu di 5 giorni?

non so perche dici con sicurezza che il mio negoziante sia incompetente a priori. non lo conosci neanche. mi fido di lui e gli parlero faccia a faccia a breve e ti faro sapere.

sono molto curioso di sapere cosa dice TREK e come mai il danno non e' stato riconosciuto.

beibo

ma sei stato tutto questo tempo senza bici?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
comunque, voglio vedere cosa ha scirtto TREK NL.

sembra c sia una letterea o un report da loro. il negoziante non ce l'ha ma ha detto che anche lui era perplesso.

venerdi dovrebbe arrivare tutto e passero in negozio a vedere e sentire le parole del negoziante.

ps. ma si puo impugnare contro TREK? tipo un ricorso in appello, o cassazione?

beibo