complimenti cicli Tribisonna

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
ho fatto un acquisto da questo sito senza trovare preventivamente alcun feedback che mi desse l'idea se fosse o meno affidabile, ho fatto qualche altra ricerca e ho deciso di provare dopo aver capito che il negozio era serio, per cui scrivo per primo un feedback su questo sito sperando di fare cosa gradita.
Ho acquistato queste ruote che non ho trovato in altri siti più blasonati o che avevo trovato con prezzo molto maggiore: http://www.tribisonna.it/ruote-corsa/fulcrum-racing-1-competition-e-58000/
il venerdì ho mandato una mail per sapere se erano disponibili, ho avuto subito risposta affermativa, ho mandato altra mail dicendo che le volevo ordinare e pagare con bonifico (accettano ordini solo via mail), mi hanno risposto subito dandomi le cocordinate iban, ho fatto il bonifico. lunedì mi hanno mandato conferma delle spedizione con tracking GLS. pacco arrivato il mercoledì alle 10.
in conclusione l'esperienza è stata positiva
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Non posso far altro che confermare la bontà del negozio: ho acquistato abbigliamento Castelli a prezzi introvabili sul mercato (peraltro ci sono ancora ottimi sconti), arrivati rapidamente e mai un problema. Complimenti Cicli Tribisonna
 

gammarayburst

Novellino
8 Maggio 2013
10
0
Visita sito
Bici
Triban 3
Confermo le valutazioni.Io ho l'opportunità di recarmi direttamente al negozio e devo dire che ogni volta che vado trovo disponibilità e cortesia. Ad ogni domanda posta si riceve sempre risposte esaurienti e professionali.
 

JChip

Novellino
5 Maggio 2013
27
0
Visita sito
Bici
B'Twin
Anch'io buona esperienza. In realtà la prima volta li avevo contattati per un paio di scarpe, per poi ricevere in risposta che non c'era il numero malgrado fosse scritto diversamente. Poi ne ho acquistato un altro paio ed è andato tutto bene, prezzo eccezionale e spedizione velocissima
 

cugi67

Novellino
23 Ottobre 2008
3
0
Visita sito
Confermo anche io come i colleghi ciclisti di aver acquistato su questo sito e trovato un'ottima risposta ...servizio affidabilità e soprattutto prezzi vantaggiosi!