RUOTE IN CARBONIO 88mm MARBLE FINISH

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Chiedo a tutti:
vorrei farmi una coppia di cerchi da 88mm MARBLE finish (le Vi___n della F_A per intendersi)
ho chiesto ma c'è qualche problema in quanto per finiture particolari vorrebbero un ordine di almeno dieci pezzi.

c' è qualcuno interessato all'acquisto dei soli cerchi in questa finitura e questo profilo che vuole unirsi al mio ordine cosi da poterlo effettuare??

prima di ricevere una fila di insulti e ragguagli sulle ruote con questo profilo metto le mani avanti e dichiaro che le voglio per pura esigenza estetica. conosco gia pregi difetti ecc... su pesi guidabilità e quant'altro. l'unica cosa è che sono FIGHE di brutto!!!!!!!! :-x
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Chiedo a tutti:
vorrei farmi una coppia di cerchi da 88mm MARBLE finish (le Vi___n della F_A per intendersi)
ho chiesto ma c'è qualche problema in quanto per finiture particolari vorrebbero un ordine di almeno dieci pezzi.

c' è qualcuno interessato all'acquisto dei soli cerchi in questa finitura e questo profilo che vuole unirsi al mio ordine cosi da poterlo effettuare??

prima di ricevere una fila di insulti e ragguagli sulle ruote con questo profilo metto le mani avanti e dichiaro che le voglio per pura esigenza estetica. conosco gia pregi difetti ecc... su pesi guidabilità e quant'altro. l'unica cosa è che sono FIGHE di brutto!!!!!!!! :-x

Cioè.....per capire......tu cerchi altre nove persone che vogliono comprare i soli cerchi da 88???
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
il prezzo include la spedizione?
in caso io sarei interessato.
scrivimi in MP :)
ma midevi dare un pò di rassicurazioni
sulla qualità! :D
p

io purtroppo attualmente ho accantonato questo progetto per mancanza di fondi... o meglio li ho ormai destinati ad altro non avendo trovato in tempo utile collaboratori interessati.
la qualità è quella di yshun. direi sicuramente affidabile.
ne possiamo riparlare a primavera,tanto per me erano unicamente "scenografiche" non mi interessavano sicuro per le prestazioni,non faccio neppure le crono...