Cube Triathlon

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
53
Lago Maggiore
Visita sito
...
Te lo dice un pippone che la slot l'ha presa e....
se l'hanno data a me, buona slot a tutti!

o-o

Ragazzi iniziate a diffidare dal vecchio Zio...

Riporto a memoria parte della mail del vecchio di ieri pomeriggio dopo un'uscita in bici: "... dopo po' ho iniziato a pestare e più pestavo e più ero contento, stavo sui 50 km/h con una facilità imbarazzante"

Questo ne fa neri parecchi qui dentro...
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ragazzi iniziate a diffidare dal vecchio Zio...

Riporto a memoria parte della mail del vecchio di ieri pomeriggio dopo un'uscita in bici: "... dopo po' ho iniziato a pestare e più pestavo e più ero contento, stavo sui 50 km/h con una facilità imbarazzante"

Questo ne fa neri parecchi qui dentro...

Nego.

Perchè prendi in giro un povero vecchio?

:cry:
 

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
Caro Nick,

se per valutare le qualità di una bici dovessimo basarci sul nome... staremmo freschi. La tua Kuota sarà sicuramente fantastica, ma il fatto che si chiami "regina di Kona" francamente è una bella markettata commerciale che non significa nulla di sostanziale.

Poi guarda che ormai i partecipanti a Kona provenienti dalla "durissima qualifica" saranno si e no il 30-40% (e a costoro va tutta la mia stima, ammirazione e rispetto); il resto è gente che prende la slot attraverso la miriade di classifiche parallele messe in palio (a pagamento) da WTC oppure in gare del piffero che però hanno sborsato i quattrini per accaparrarsi un certo numero di slot.

Te lo dice un pippone che la slot l'ha presa e....
se l'hanno data a me, buona slot a tutti!

o-o

ah ah ah è proprio vero, se l'hanno data a te la slot..............la puo' prendere chiunque.
ciao "vecchiaccio" :-)