Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Oggi segnalo l assenza di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] e [MENTION=3274]jack[/MENTION] ciclista.
giornata quasi estiva ,percorso bello da spingere,il fondo tutto erboso era molto sconnesso e partendo per primi visto che si ballava troppo decido di gonfiare le gomme a 1.75 post e 1,65 ant ..�� .
Questa settimana mi sono allenato un po...difatti pronti via e scatto molto bene...secondo poi terzo ..poi il primo allunga ..ricuciamo la.distanza e bhe penso qua oggi ci divertiamo ..e invece su una curva secca in contropendenza ..arrivo troppo forte
E opla�� il tubolare anteriore esce fuori
..(incollato con il mastikone..) ...mi fermo mi faccio. Sfilare e rimetto su il tubolare .
Mai pensato di ritirarmi..continuo a girare piano, facendo attenzione alle curve, nonostante tutto vedevo ancora la testa del gruppo provo a forzare per recuperare...un Po.
ovviamente facevo le curve quadrate cercando di spingere di più nei brevi rettilinei, alla fine la rimonta mi ha portato ad arrivare decimo a pochi secondi dal nono.
ovviamente la seconda bici è rimasta a casa.��
Finirà la sfiga....mah!!!•
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
Oggi segnalo l assenza di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] e [MENTION=3274]jack[/MENTION] ciclista.
giornata quasi estiva ,percorso bello da spingere,il fondo tutto erboso era molto sconnesso e partendo per primi visto che si ballava troppo decido di gonfiare le gomme a 1.75 post e 1,65 ant ..�� .
Questa settimana mi sono allenato un po...difatti pronti via e scatto molto bene...secondo poi terzo ..poi il primo allunga ..ricuciamo la.distanza e bhe penso qua oggi ci divertiamo ..e invece su una curva secca in contropendenza ..arrivo troppo forte
E opla�� il tubolare anteriore esce fuori
..(incollato con il mastikone..) ...mi fermo mi faccio. Sfilare e rimetto su il tubolare .
Mai pensato di ritirarmi..continuo a girare piano, facendo attenzione alle curve, nonostante tutto vedevo ancora la testa del gruppo provo a forzare per recuperare...un Po.
ovviamente facevo le curve quadrate cercando di spingere di più nei brevi rettilinei, alla fine la rimonta mi ha portato ad arrivare decimo a pochi secondi dal nono.
ovviamente la seconda bici è rimasta a casa.��
Beh tutto sommato sei entrato nella top10, nonostante la sfiga ti perseguiti! Se fossi in te monterei dei cerchi x copertoncino!! La prossima domenica ci vediamo a Santandrà di Povegliano.😜
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Beh tutto sommato sei entrato nella top10, nonostante la sfiga ti perseguiti! Se fossi in te monterei dei cerchi x copertoncino!! La prossima domenica ci vediamo a Santandrà di Povegliano.��

No no sinceramente non e sfiga...al rientro ho scollato il tubolare ed e venuto via molto facilmente...le altre ruote che ho incollati sia a me che ad amici ..con altro mastice stanno girando sui campi senz problemi, volevo vedere se teneva il mastikone.
Bene mi fa piacere che vieni..peecorso con poche curve molto da spingere e almeno 4 tratto a piedi..
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Oggi segnalo l assenza di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] e [MENTION=3274]jack[/MENTION] •

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
precettato dalla moglie x pranzo familiare...:angrymod::angrymod::angrymod:
ma domenica a Sant'Andra' ci sarò al 200%....:mrgreen::mrgreen:...e co l'occasione sarà mio piacere, da ex mestrino, conoscere anche@AGONISTAo-oo-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Oggi segnalo l assenza di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] e [MENTION=3274]jack[/MENTION] ciclista.
giornata quasi estiva ,percorso bello da spingere,il fondo tutto erboso era molto sconnesso e partendo per primi visto che si ballava troppo decido di gonfiare le gomme a 1.75 post e 1,65 ant ..�� .
Questa settimana mi sono allenato un po...difatti pronti via e scatto molto bene...secondo poi terzo ..poi il primo allunga ..ricuciamo la.distanza e bhe penso qua oggi ci divertiamo ..e invece su una curva secca in contropendenza ..arrivo troppo forte
E opla�� il tubolare anteriore esce fuori
..(incollato con il mastikone..) ...mi fermo mi faccio. Sfilare e rimetto su il tubolare .
Mai pensato di ritirarmi..continuo a girare piano, facendo attenzione alle curve, nonostante tutto vedevo ancora la testa del gruppo provo a forzare per recuperare...un Po.
ovviamente facevo le curve quadrate cercando di spingere di più nei brevi rettilinei, alla fine la rimonta mi ha portato ad arrivare decimo a pochi secondi dal nono.
ovviamente la seconda bici è rimasta a casa.��
Finirà la sfiga....mah!!!•
sei comunque stato bravo a girare col tubolare scollato:wacko:....questo piazzamento nella top ten vale comunque molto, visto le condizioni in cui hai dovuto correre!!o-o
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
No no sinceramente non e sfiga...al rientro ho scollato il tubolare ed e venuto via molto facilmente...le altre ruote che ho incollati sia a me che ad amici ..con altro mastice stanno girando sui campi senz problemi, volevo vedere se teneva il mastikone.
Bene mi fa piacere che vieni..peecorso con poche curve molto da spingere e almeno 4 tratto a piedi..
..azz, quei "almeno 4 tratti a piedi" non mi garbano per niente:cry:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Partenza con toccata di manubrio e sgancio del pedale, ultimo alla prima curva, recupero 3 o 4 posizioni ma nella sabbia nuova caduta di catena, riparto e in una discesa ancora giù la catena all'anteriore. Troppa la foga nel voler partir forte e troppi errori nel tratto tecnico veramente impegnativo, perchè la cadena non cade mai per sfortuna ma solo per errori di chi guida.
Secondo giro nella mischia, alternando buona velocità in alcuni segmenti a piccoli errori tecnici che mi fanno perdere secondi, così decido di prendere il mio passo, controllare la tecnica nel single track e dare tutto nel prato.
Giro dopo giro recupero posizioni tenendo come riferimento Chiara Selva (campionessa italiana) che supero all'ultimo giro (orgoglio maschile) per chiudere 21° su 30.

Scaricati i dati del GPS vedo che ho perso un minuto nel primo giro, per poi andare regolare nel resto della gara. Peccato, perchè quei 60 secondi mi son costati 4 posizioni.

L'idea era di venire a Povegliano, ma finale dell'ultimo giro ho avuto rogne al cambio per eccessiva usura delle rotelline del bilanciere che facevano incastrare la catena, così tornato a casa mi son fatto un'ora con la bici da strada !
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ti aspettavo [MENTION=3274]jack[/MENTION] ciclista :angrymod:

oggi partenze affollate a santandrà,
io riesco a partire bene e per 2 giri tengo il ritmo dei primi guidati dal
marziano g.mariuzzo poi le gambe un po mancavano (domenica stavo meglio)
complice anche dei disturbi intestinali :mrgreen:.
Comunque cerco di tenere un buon ritmo e causa qyalche errore di troppo e dei doppiaggi perdo una posizione ma ne recupero una,
alla fine finalmente senza noie meccaniche riesco a chiudere 6° su 34 partenti della mia categoria.

Continua la crescita di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION], magari il percorso con tanti tratti a piedi
per uno nuovo del cx non è il max, sicuramente ne troverà giovamento nelle prox gare .
Saluto il coriaceo [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION] (ed il suo amico) lui non si è potuto esprimere
al meglio causa una partenza dalle retrovie :mrgreen:
un caro saluto anche [MENTION=86755]gaspa67[/MENTION] il fortissimo e combattente compagno che si è stirato mentre
saltava un ostacolo ..
ottime le castagne e le premiazioni come al solito nelle gare acsi
o-o
 
Ultima modifica:

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
ti aspettavo [MENTION=3274]jack[/MENTION] ciclista :angrymod:

oggi partenze affollate a santandrà,
io riesco a partire bene e per 2 giri tengo il ritmo dei primi guidati dal
marziano g.mariuzzo poi le gambe un po mancavano (domenica stavo meglio)
complice anche dei disturbi intestinali :mrgreen:.
Comunque cerco di tenere un buon ritmo e causa qyalche errore di troppo e dei doppiaggi perdo una posizione ma ne recupero una,
alla fine finalmente senza noie meccaniche riesco a chiudere 6° su 34 partenti della mia categoria.

Continua la crescita di [MENTION=74536]italrubik[/MENTION], magari il percorso con tanti tratti a piedi
per uno nuovo del cx non è il max, sicuramente ne troverà giovamento nelle prox gare .
Saluto il coriaceo [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION] (ed il suo amico) lui non si è potuto esprimere
al meglio causa una partenza dalle retrovie :mrgreen:
un caro saluto anche [MENTION=86755]gaspa67[/MENTION] il fortissimo e combattente compagno che si è stirato mentre
saltava un ostacolo ..
ottime le castagne e le premiazioni come al solito nelle gare acsi
o-o

Mi associo ai saluti a [MENTION=86755]gaspa67[/MENTION], un grande in bocca al lupo x una rapida guarigione da questo infortunio, e pronto x tornare a dare paga a molti!! :cassius::cassius:
Oggi il parco partenti era molto agguerrito, sto cercando di trovare il giusto ritmo gara...di sicuro devo migliorare la partenza:wacko:....nella foga di scendere da una canaletta correndo ho avuto una caduta di catena e ho perso il mio gruppetto di riferimento, potevo fare meglio, ma era la mia terza gara, e non è semplice cimentarsi con fior fiore di corridori...tra i quali oggi un forte Markus:-x, che nonostante avesse qualche problemino fisico:mrgreen: ha fatto un'ottima gara, e che sono certo presto ci regalerà un bel podio...
circuito bello e piuttosto veloce, come diceva Markus con parecchi ostacoli, ma comunque molto godibile, finora x me il più bello affrontato, organizzazione ottima e pacco gara con frutta e verdura molto apprezzato:-x