info bici dalla cina...

Mp91

Novellino
21 Settembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Nulla
Ciao a tutti.....ho visto che ci sono un po di discussioni generiche riguardo,ma preferisco farne una mia per far si di nn dover continuare a saltare di topic in topic (nel caso lo ritenete necessario spostate pure).....
comunque il mio quesito e' questo:
Qualcuno mi consiglia un buon telaio tipologia aero, possibilmente con la linea/geometria della cervelo s5/s3 che costi relativamente poco????
La stessa cosa per un buon set di ruote medio/alto profilo da abbinarci....

dite che mi conviene cercare qualcosa di usato ma gi in italia di modo da non pagare dazi e tasse???
Nel caso, a quanto ammonterebbero circa le tasse da pagare????
La mia idea e' di stare sui 1300-1500 euro per la bici completa quindi anche di gruppo,trittico etc....
aspetto le vostre risposte....
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
una volta ti portavi a casa un telaio con 400€, adesso potrebbero non bastarti il doppio causa rapporto €/$ meno favorevole e diversa applicazione di antidumping... quindi inizia a pensare se con 500/700€ ci fai tutto il resto. Se compri ruote e gruppo usato si può fare, altrimenti no
Per il telaio da consigliarti non so...
 

Mp91

Novellino
21 Settembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Nulla
una volta ti portavi a casa un telaio con 400€, adesso potrebbero non bastarti il doppio causa rapporto €/$ meno favorevole e diversa applicazione di antidumping... quindi inizia a pensare se con 500/700€ ci fai tutto il resto. Se compri ruote e gruppo usato si può fare, altrimenti no
Per il telaio da consigliarti non so...
ciao,intanto grazie della risposta....comunque si la mia idea di budget indicata e' riferita a gruppo etc...usati di modo da ammortizzare.
vediamo se qualcuno adesso mi consiglia ancora magari sul telaio....