Attenzione a Mr.Ciamillo !!!

mike63

Novellino
25 Aprile 2012
7
0
Visita sito
Bici
graziella
Lo scorso anno e precisamente il mese di giugno si è rotta la molla anteriore dei mie freni modello Ciamillo zero gravity, niente di drammatico, rientro a casa e smonto il pezzo e mi precipito dal mio negozio di fiducia convinto di poter se non comperare il ricambio, almeno di poterlo ordinare tramite l'importatore. Ha inizio " l'odissea" che ad oggi a distanza di quasi sette mesi non vede ancora una fine. A giugno per poter riutilizzare la bici provvedo all'acquisto di nuovi freni, chiaramente non Ciamillo!! La prima notizia che mi viene girata dall'importatore è che non avendo più rapporti con Ciamillo da tempo non hanno più disponibilitá di pezzi di ricambio e che quindi mi devo rivolgere direttamente a lui, cosa che faccio prontamente provvedendo a pagare con pay pal $ 51,00 per una molla !!! questo a luglio del 2013 !!! ad oggi dopo innumerevoli email, con risposte del tipo " mi dispiace dell'inconveniente provvedo ad inoltrarle nuovamente .... " e così via di seguito. Mi ritrovo con freni inutilizzabili, con 51 $ in meno nelle tasche e con una strana sensazione di essere stato truffato . Un consiglio spassionato pensateci bene prima di fare acquisti di prodotti a marchio Ciamillo !!