Problema verniciatura zona movimento centrale?

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
Ciao a tutti, sto iniziando a montare il mio nuovo telaio made in Cina ma arrivato al montaggio del movimento centrale mi sono accorto che rimane una zona non verniciata attorno alle calotte...e' un difetto della verniciatura? sapete dirmi come risolvere la cosa?
Posto una foto cosi' capite il problema.
Grazie
 

Allegati

  • 270920111109.jpg
    270920111109.jpg
    44,5 KB · Visite: 100

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Ciao, se intendi quel righino sulla parte superiore non è nulla di grave, penso che sarà stato incartato male alla verniciatura o si è staccato quel filo di vernice durante la pulitura della boccola filettata . Si nota il carbonio a vista ma non credo questo possa creare problemi . Poi parere ai più esperti.
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ciao, se intendi quel righino sulla parte superiore non è nulla di grave, penso che sarà stato incartato male alla verniciatura o si è staccato quel filo di vernice durante la pulitura della boccola filettata . Si nota il carbonio a vista ma non credo questo possa creare problemi . Poi parere ai più esperti.

Secondo me invece lui intende proprio che attorno alla calotta non si dovrebbe vedere l'alluminio e secondo me ha anche ragione.o-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
anche il mio da mtb presenta quella caratteristica per ora non mi da fastidio magari in futuro un pò di colore gielo do.... cmq non mi pare un difetto ma piuttosto una mancanza
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
per il tutto verniciato puo andare bene sulla scatola movimento centrale
bb30 che nn cè niente da avvitare, dove cè il mov centrale bsa meglio senza vernice

Io ho risolto con della carta vetrata molto fine fissata sun un pezzetto di legno in modo da avere una superficie piana,ho tolto la vernice fino a scoprire tutta la boccola in alluminio ed e' venuto un bel lavoro.Molto meglio cosi' che tutto verniciato,che poi come dice Ergo quando avviti le calotte la vernice si screpolerebbe tutta.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Io ho risolto con della carta vetrata molto fine fissata sun un pezzetto di legno in modo da avere una superficie piana,ho tolto la vernice fino a scoprire tutta la boccola in alluminio ed e' venuto un bel lavoro.Molto meglio cosi' che tutto verniciato,che poi come dice Ergo quando avviti le calotte la vernice si screpolerebbe tutta.

lucidatina con la pasta,no barilla!!!haahahahahahaha
o-oo-oo-oo-oo-o:mrgreen:
 
Ultima modifica: