Contrasto nero opaco

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Chiedo un aiuto/consiglio.
Sto ultimando le scelte per la mia nuova bici da crono made in China. Il telaio l'ho scelto ma sono indeciso sulla finitura. Ho trovato una bellissima finitura 3K nero opaco ma ho il dubbio sull'abbinamento con il manubrio e le ruote che invece opache non sono, bensi 3K lucide. Secondo voi come stanno insieme? Qualcuno ha qualche foto di abbinamenti tra telai 3K opachi e ruote 3K lucide?
Grazie.o-o
Il telaio sarebbe questo.
http://www.ebay.com/itm/Matt3k-Glos...&otn=5&po=LVI&ps=63&clkid=3766027698880940192
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Chiedo un aiuto/consiglio.
Sto ultimando le scelte per la mia nuova bici da crono made in China. Il telaio l'ho scelto ma sono indeciso sulla finitura. Ho trovato una bellissima finitura 3K nero opaco ma ho il dubbio sull'abbinamento con il manubrio e le ruote che invece opache non sono, bensi 3K lucide. Secondo voi come stanno insieme? Qualcuno ha qualche foto di abbinamenti tra telai 3K opachi e ruote 3K lucide?
Grazie.o-o
Il telaio sarebbe questo.
http://www.ebay.com/itm/Matt3k-Glos...&otn=5&po=LVI&ps=63&clkid=3766027698880940192

secondo me stanno bene...io per la mia nuova bici(made in cina) ho preso telaio UD opaco e sicuramente mettero' componenti lucidi,perchè secondo me tutto opaco risulta troppo pesante...o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Infatti non ho capito dove hai trovato i 5kg. Sono 1,8 kg scarsi, nella mia misura "M".
No non vado a modificare i componenti lucidi, anche perchè una Zipp 900 non mi pare il caso di modificarla.
Nessuno ha foto di telai opachi e ruote lucide?o-o
 

Belabianchi

Novellino
13 Febbraio 2007
8
0
50
PAVIA
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000 Custom
Leggendo sotto alle misure ho visto quel 5008g , pensavo fosse riferito al peso del kit, in effetti eccessivo.... !!!
Ora rivedendo meglio dovrebbe essere il peso (500g) riferito al manubrio da crono.

Cmq molto bello il telaio!
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ricordo che carbonzone aveva anche l'altro tipo di telaio da crono che si trova di spesso in cina, quello senza il piantone così curvo.. disponibile sia isp che non. Ma ora non c'è più... li propone a rotazione vero? O l'ha proprio abbandonato?