MyCampy e Aggiornamento Campagnolo Super Record 11 EPS

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Saluti e tutti chiedo consiglio su come aggiornare l ultima versione del firmware modulo wireless del campagnolo super record eps tramite applicazione my campy. Continua a darmi un messaggio di errore e non capisco il perché.
Ho provato con cerca per vedere se c'erano discussioni simili ma non ho trovato. Se esistono chiedo ai moderatori di cancellare il tutto è mandarmi il link della discussione.
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Saluti e tutti chiedo consiglio su come aggiornare l ultima versione del firmware modulo wireless del campagnolo super record eps tramite applicazione my campy. Continua a darmi un messaggio di errore e non capisco il perché.
Ho provato con cerca per vedere se c'erano discussioni simili ma non ho trovato. Se esistono chiedo ai moderatori di cancellare il tutto è mandarmi il link della discussione.
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Prova a spegnere e riaccendere il sistema tramite la fascia magnetica e poi riprova.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, ho collegato tramite iPhone, MyCampy all'SR 11 eps, mi sono stati notificati tre aggiornamenti da installare.
Ho scaricato e installato senza problemi i primi due, il terzo che riguarda la Power Unit facendo tap sulla voce "scarica" dopo pochi secondi mi appare un messaggio di errore non permettendomi il download e la successiva installazione, ho provato anche con iPad e portatile, usando anche il Wi-fi di casa, ma il problema permane, non c'è verso di scaricare questo file e aggiornare, non riesco a capire se è un problema loro di server oppure faccio io qualche errore.
C'è qualcuno a cui è capitato lo stesso problema?? Mi potete aiutare?? Ho provato a contattare la Campagnolo ma riaprono il 21.
Grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Per il Moderatore/i....
Scusate, ho visto solo adesso che c'è un vecchio post sull'aggiornamento dell'eps, ma comunque non si tratta questo problema. grazie
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao, ho collegato tramite iPhone, MyCampy all'SR 11 eps, mi sono stati notificati tre aggiornamenti da installare.
Ho scaricato e installato senza problemi i primi due, il terzo che riguarda la Power Unit facendo tap sulla voce "scarica" dopo pochi secondi mi appare un messaggio di errore non permettendomi il download e la successiva installazione, ho provato anche con iPad e portatile, usando anche il Wi-fi di casa, ma il problema permane, non c'è verso di scaricare questo file e aggiornare, non riesco a capire se è un problema loro di server oppure faccio io qualche errore.
C'è qualcuno a cui è capitato lo stesso problema?? Mi potete aiutare?? Ho provato a contattare la Campagnolo ma riaprono il 21.
Grazie


Stessa cosa successa anche a me sono in attesa che l'assistenza Campy risponda alla mia e-mail!
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Grazie, dopo il 21 provo a chiamare e vedo se riesco a parlare con qualcuno e a risolvere, ci aggiorniamo.
Sè ti rispondono prima per cortesia fammi sapere. Grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao Lucagast, appena arrivata la mail L'ufficio tecnico della campagnolo mi ha riferito che si riapre a pieno regime lunedì ma comunque di provare a fare il pay ring e conseguente aggiornamento con telefono Samsung o tablet o quello che è, appena ne recupero uno ci provo e se no gli riscrivo
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao Lucagast, appena arrivata la mail L'ufficio tecnico della campagnolo mi ha riferito che si riapre a pieno regime lunedì ma comunque di provare a fare il pay ring e conseguente aggiornamento con telefono Samsung o tablet o quello che è, appena ne recupero uno ci provo e se no gli riscrivo

A me non hanno risposto cmq avevo gia provato ma non va! Fammi sapere se a te funziona! Grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao Luca..., credo di aver risolto l'arcano e non è come mi hanno scritto, qui non si tratta di iPhone Samsung o altro, per aggiornare la Power Unit Devi posizionare al punto zero o il deragliatore oppure il cambio solo così l'applicazione che prima di farti scaricare controlla tramite la centralina questo passaggio ti farà fare l'aggiornamento.
Fammi sapere
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Dimenticavo di dirti a completezza di informazione che prima di scoprire questa cosa ho provato sia con un Samsung che con un Huawei con sistema Android 6.0 come richiesto dalla App, ma senza risultato.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao Luca..., credo di aver risolto l'arcano e non è come mi hanno scritto, qui non si tratta di iPhone Samsung o altro, per aggiornare la Power Unit Devi posizionare al punto zero o il deragliatore oppure il cambio solo così l'applicazione che prima di farti scaricare controlla tramite la centralina questo passaggio ti farà fare l'aggiornamento.
Fammi sapere

Ciao Luca, volevo chiederti se eri riuscito a fare l'aggiornamento.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
527
33
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao scusa ma non mi funzionano i quote e ho letto solo ora!! Appena posso provo e ti faccio sapere a te ha funzionato?

Oggi!!!!! Azzerato il gruppo e il deragliatore presso il negoziante autorizzato Campy.........riprovato con iPhone/MyCampy.....niente da fare!!!!!!!!
Il meccanico ha contattato l'assistenza che ci aveva assicurato che con Samsung funziona senza azzerare nulla.......abbiamo provato con uno smartphone di questa azienda e di ultima generazione ma niente!!!!!!
stasera gli ho riscritto........:angrymod:
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi!!!!! Azzerato il gruppo e il deragliatore presso il negoziante autorizzato Campy.........riprovato con iPhone/MyCampy.....niente da fare!!!!!!!!
Il meccanico ha contattato l'assistenza che ci aveva assicurato che con Samsung funziona senza azzerare nulla.......abbiamo provato con uno smartphone di questa azienda e di ultima generazione ma niente!!!!!!
stasera gli ho riscritto........:angrymod:


Ciao pure io ho provato ma nulla, assolutamente non va. Ho letto che dovrebbe uscire la nuova versione della App, forse risolveranno con questa nuova versione