DT Swiss RRC Dcut 46/66 > modello 2016 da 65

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Potrebbe spiegarmi quali differenze sostanziali ci sono tra le mie ruote
Dt Swiss RRC Dcut da 46 e 66 di quest'anno
e la nuova
Dt Swiss RRC Dcut 65 che vedo sul vs sito, modello nuovo 2016, oltre alla colorazione nera e la maggiore larghezza da 21 A 24.8??
Grazie

Buongiorno,
la larghezza de cerchio sicuramente è la caratteristica principale, inoltre è stato leggermente variato il corpo mozzo ottimizzando ulteriormente tale componente per il sistema DICUT.
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Buongiorno,
la larghezza de cerchio sicuramente è la caratteristica principale, inoltre è stato leggermente variato il corpo mozzo ottimizzando ulteriormente tale componente per il sistema DICUT.


Quindi se uno monta dei tubolari da 22 e questo nuovo cerchio e 24.8 che succede??
Secondo, credo che l'aumento di spessore sia indirizzato all'utilizzo di tubolari da 25??
Grazie
 
Ultima modifica:

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Quindi se uno monta dei tubolari da 22 e questo nuovo cerchio e 24.8 che succede??
Secondo, credo che l'aumento di spessore sia indirizzato all'utilizzo di tubolari da 25??
Grazie

Buongiorno,
le nuove DICUT 2016 con cerchio da 25 mm possono montare tubolari da 20 mm fino a 35 mm, le "vecchie" con larghezza 21 mm possono montare tubolari da 20 fino a 28 mm.
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Buongiorno,
le nuove DICUT 2016 con cerchio da 25 mm possono montare tubolari da 20 mm fino a 35 mm, le "vecchie" con larghezza 21 mm possono montare tubolari da 20 fino a 28 mm.


OK Grazie della precisazione, ma chi usa i tubolari da 35??
POI esteticamente quelli "vecchi" col tubolare da 22 sono stupendi, non saprei se lo stesso con quelli nuovi più larghi di canale BHO
Se ha una foto la può postare

dt swiss rrc dcut 65 + tubolare da 22
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
OK Grazie della precisazione, ma chi usa i tubolari da 35??
POI esteticamente quelli "vecchi" col tubolare da 22 sono stupendi, non saprei se lo stesso con quelli nuovi più larghi di canale BHO
Se ha una foto la può postare

dt swiss rrc dcut 65 + tubolare da 22
Grazie

Buonasera,
mi spiace ma non ho immagini relative da poter inviare, sicuramente un tubolare da 25 fa guadagnare in scorrevolezza rispetto al 22 mm, inoltre l'impatto aerodinamico è migliore se il cerchio si allarga .
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buonasera,
mi spiace ma non ho immagini relative da poter inviare, sicuramente un tubolare da 25 fa guadagnare in scorrevolezza rispetto al 22 mm, inoltre l'impatto aerodinamico è migliore se il cerchio si allarga .

Salve, cortesemente si potrebbe conoscere il prezzo di listino delle Dicut 65?
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Salve,
chiedo cortesemente quali sono le ruote a catalogo 2016 che sostituiscono le "vecchie" RRC 46 per tubolari, in quanto, non riesco a individuarle. Chiedo qual'e' la sigla equivalente al profilo 46. Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve,
chiedo cortesemente quali sono le ruote a catalogo 2016 che sostituiscono le "vecchie" RRC 46 per tubolari, in quanto, non riesco a individuarle. Chiedo qual'e' la sigla equivalente al profilo 46. Grazie

Buongiorno,
non vi sono ruote che sono andate a sostituire il modello DICUT RRC 46 tubolare. La scelta dovrebbe essere fatta tra le Spline 38 e 55 che però hanno profili ovviamente differenti.