Zullo Pantarei 2.0

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mese sei o non sei Mika il magnifico:angrymod: Mica sei Mika per niente:mrgreen::eek:


Il mio negoziante li vende per esempio...non so se spedisce. Nel caso se vuoi chiedo.

Reggi PMP Ti... attenzione, ci sono vari modelli, cercalo come il mio, il più bello (..ovviamente :mrgreen:).

Questo.
 

Allegati

  • ztph[1].jpg
    ztph[1].jpg
    95,6 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
C'è un amico, se amico si vuol chiamare:mrgreen:, che vuole farmi cambiare il trittico. Cosa ci vedresti bene?
Stavo pensando a Deda o Zipp


Per il trittico ci vedrei bene un full carbon..... lo stesso che vorrei fare sull'Overmax ma dovrei mettere adattare per serie sterzo Head set.... oppure sostituiamo forcella con una in carbon ma quella d'acciaio da una stabilità indescrivibile alle alte velocità in discesa o in pianura in presenza di vento...;nonzo%
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Per il trittico ci vedrei bene un full carbon..... lo stesso che vorrei fare sull'Overmax ma dovrei mettere adattare per serie sterzo Head set.... oppure sostituiamo forcella con una in carbon ma quella d'acciaio da una stabilità indescrivibile alle alte velocità in discesa o in pianura in presenza di vento...;nonzo%
Ciao Paolo, per il momento ci vedrei bene quello che c'è, già speso troppi din din:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Paolo, per il momento ci vedrei bene quello che c'è, già speso troppi din din:mrgreen:

Ma dai su, spendi....

SOLO 160 EURO QUESTO !!

_mg_1734_2_2.jpg
 

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
telaio, gruppo e ruote SUPERLATIVO/E !
anche secondo me reggisella e stem sono un pò sottotono... io ci vedrei bene un bel Thomson X2 ed un reggisella Elite...magari anche polish per staccarsi un pò dal coro... ma io sono ahimè un fanboy del marchio ammeregano... anche Deda non mi dispiacerebbe, giusto per mantenere quel tocco di italian made...
nel complesso...splendida!
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
telaio, gruppo e ruote SUPERLATIVO/E !
anche secondo me reggisella e stem sono un pò sottotono... io ci vedrei bene un bel Thomson X2 ed un reggisella Elite...magari anche polish per staccarsi un pò dal coro... ma io sono ahimè un fanboy del marchio ammeregano... anche Deda non mi dispiacerebbe, giusto per mantenere quel tocco di italian made...
nel complesso...splendida!

:eek:
anche a me l'ammeregano piace molto, ma per il reggi ho bisogno di SB20 e iddu non lo fa a meno di prendere l'inclinato, ma non ci sta molto bene

ps. hai notato il collarino ammeregano:mrgreen:o-o