Crono Individuale ai Mondiali di Bergen

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq in rai hanno detto che moscon ha fatto la crono solo xkè il viaggio era a spese sky, altrimenti l'italia avrebbe potuto non schierare nessuno, alla faccia dell' austerity e se questa è l'italia, atleti di paesi ben più poveri che fanno? vengono spediti con dhl ?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il mugnaio veramente forte.......dopo il giro anche questa bella vittoria....se questo e' veramente il suo potenziale.......secondo me il prossimo Tour Froome fara' fatica a fare cinquina.......a crono e sicuramente piu' forte ed in salita se va come in certe tappe del giro(vedi Oropa) sara' dura batterlo.
Sinceramente sono contento per lui......anche se al giro mi aveva dato un po' fastidio per il suo modo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Mi sono dimenticato che era oggi la prova ed ho visto i risultati sol ora...doumulin ormai sempre più una certezza, il prossimo anno al tour asfalterà tutti se avrà la condizione di quest'anno al giro.
Molto bravo anche roglic, e froome fa il suo andando a medaglia.
Oliveira è un nome che "ricordo" ma vederlo quarto mi fa strano.
Grandissimo Moscon a soli 8s da froome :-x:-x
Per ora sembra avere le potenzialità per vincere qualsiasi corsa, speriamo non si perda perchè può seriamente diventare un fenomeno.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
cmq in rai hanno detto che moscon ha fatto la crono solo xkè il viaggio era a spese sky, altrimenti l'italia avrebbe potuto non schierare nessuno, alla faccia dell' austerity e se questa è l'italia, atleti di paesi ben più poveri che fanno? vengono spediti con dhl ?

Seriamente??? mi sembra una notizia ai limiti dell'assurdo!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
DKLcc05W0AA0a8o.jpg


Tempi della salita: il migliore è Roglic (quindi Dumoulin ha vinto in pianura) ma spicca il tempo al di sotto delle sue possibilità di Froome (che evidentemente ormai è stanco, 10 secondi al km da Roglic, praticamente era piantato). Anche Moscon non ha fatto un buon tempo nella salita finale al contrario di Oliveira. Ottimo tempo anche di Boasson Hagen (un secondo meglio di Froome!), soprattutto in vista di domenica
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Seriamente??? mi sembra una notizia ai limiti dell'assurdo!

Non porre limiti alla Federazione Ciclistica Itagliana

Io ci credo, infatti hanno portato un solo corridore, mi sembra impossibile che non ci fosse la possibilità di portare qualcun'altro magari solo per fare esperienza senza pretese di chissà che risultati, tipo un nome a caso, Ganna (anche se con la salita finale avrebbe preso 2 minuti solo lì)
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Salita finale, si o no e bal bla bla. si snatura la disciplina e bla bla.

vedremo il podio finale e da quello si trarranno delle riflessioni.

io penso che alla fine nei primi 5 ci saranno piu o meno i medesimi che farebbero tra i primi 5 in "classica" prova a crono senza dislivello...

E' andata esattamente così... che noia tutte queste polemiche e lamentele, a partire da Tony Frignone Martin che sapeva di non essere in condizione e ha messo le mani avanti da subito.

Peraltro il percorso lo si conosceva già da tempo, quindi chi voleva prepararla a dovere sapeva come fare.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
DKLcc05W0AA0a8o.jpg


Tempi della salita: il migliore è Roglic (quindi Dumoulin ha vinto in pianura) ma spicca il tempo al di sotto delle sue possibilità di Froome (che evidentemente ormai è stanco, 10 secondi al km da Roglic, praticamente era piantato). Anche Moscon non ha fatto un buon tempo nella salita finale al contrario di Oliveira. Ottimo tempo anche di Boasson Hagen (un secondo meglio di Froome!), soprattutto in vista di domenica

Bella estrapolazione! Domenica bisognerà tener d'occhio il norvegese...!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il problema Domulin è la squadra, fa schifo, mentre Froome con Sky sono fortissimi in salita

Fa così schifo che si sono appena laureati campioni del mondo di cronosquadre. :mrgreen:
E poi fanno così schifo che alla Vuelta hanno mandato a casa Barguil perché avevano troppi capitani...

PS: ma queste bischerate ve le suggerisce la destefano? o beppeconti? :))):