Gf loano 2018

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,
qualcuno è in grado di dirmi se l' A-Chip della SDAM è valido per questa corsa? Sul sito di Loabiker si parla esclusivamente del Chip Winning Time, cosa che era riportata anche lo scorso anno e una mia precisa domanda alla Loabikers non ha mai avuto risposta.
L'iscrizione, anche quest'anno, l'ho fatta tramite il sito della SDAM e mi ha tenuto valido il mio A-Chip. E' valido oppure no?
Grazie.
Ciao,
Elia
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
però ci si può iscrivere seia su sdam che wt;nonzo%

Come ho detto nel mio messaggio iniziale io mi sono iscritto tramite SDAM e mi ha accettato l'iscrizione con il mio A-Chip, esattamente come l'anno scorso. Vista la "latitanza" di Loabikers nel dare risposte, domenica mattina, condizioni meteo permettend,o mi presenterò in griglia. Se il mio tempo non verrà registrato pazienza: per quanto mi riguarda il percorso è molto bello, forse il migliore delle GF che si fanno da Loano ad Andora.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è gli iscritti in mysdam per il momento sono solo 108.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Come ho detto nel mio messaggio iniziale io mi sono iscritto tramite SDAM e mi ha accettato l'iscrizione con il mio A-Chip, esattamente come l'anno scorso. Vista la "latitanza" di Loabikers nel dare risposte, domenica mattina, condizioni meteo permettend,o mi presenterò in griglia. Se il mio tempo non verrà registrato pazienza: per quanto mi riguarda il percorso è molto bello, forse il migliore delle GF che si fanno da Loano ad Andora.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è gli iscritti in mysdam per il momento sono solo 108.

Fin troppi. Al massimo sarete in 600 effettivi.
Io quest'anno ho deciso di passare mano. Troppo freddo ci sarà da prendere a Bardineto e poi partenza non proprio esaltante per più di 20 km, e ancora peggio l'arrivo che torna alla Marina, che se non ho capito male dovrebbe ripercorrere lo stesso arrivo di 2 o 3 edizioni fa, con il budello della rotonda, isolotti e paletti vari prima del sottopasso. Mettici che si arriva sempre a grupponi, prevedo gran castroni.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A Loano c'è sempre stata una congiunzione astrale che fa sempre si che ci sia tempo asciutto...vediamo se vale anche quest'anno...
Basta che non piova,non preoccupatevi del freddo a Bardineto...dopo lo Scravaion c'è una discesa in cui si pedala e poi finita la discesa svolta a destra e si è di nuovo in salita fino al Giogo di Toirano...non c'è il tempo di raffreddarsi...la discesa dal Giogo lunga ma anche li con pendenze in cui si pedala...
L'importante è che non piova...il percorso è bellissimo.
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
A Loano c'è sempre stata una congiunzione astrale che fa sempre si che ci sia tempo asciutto...vediamo se vale anche quest'anno...
Basta che non piova,non preoccupatevi del freddo a Bardineto...dopo lo Scravaion c'è una discesa in cui si pedala e poi finita la discesa svolta a destra e si è di nuovo in salita fino al Giogo di Toirano...non c'è il tempo di raffreddarsi...la discesa dal Giogo lunga ma anche li con pendenze in cui si pedala...
L'importante è che non piova...il percorso è bellissimo.
Sono d'accordissimo ... spero ancora nella variabilità del meteo ... io di solito per le previsioni mi affido a meteolanterna, Liguria meteo e meteoriviera ligure