Granfondo del centenario 2018 - Montebelluna (TV)

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
No ma non è realistico far scendere una gara con quelle pendenze

I primi tratti della capra e quella del corto le discese prestare la massima attenzione,soni ripidissime,avrei optato più per la discesa del Monfenera,,,ma visto che loro devono far passare per il Mostacin allora hanno optato per le due comunque attenzione!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
a me cambia poco...tanto non la facevo lo stesso

ho visto in questi anni che alle gf ci va tanta gente inesperta e con poca cultura ciclistica proprio perché non sarebbe mai in grado di fare certi giri da sola, spesso rischiano più del necessario e possono essere pericolosi per se stessi e per gli altri.
I giri intensi e lunghi me li faccio da solo quando voglio, senza dover rispettare orari, griglie, percorsi assurdi su strade disastrate e il meteo infame della domenica :bua:
tanto delle classifiche non mi è mai importato, so che la maggiorparte della gente va li solo x quella anche ma devo ancora capire il perché :mrgreen:

In effetti anche cronometrare solo le salite come fanno in più gf ormai è un modo x ridurre rischi e dare più sicurezza a chi paga...
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
a me cambia poco...tanto non la facevo lo stesso

ho visto in questi anni che alle gf ci va tanta gente inesperta e con poca cultura ciclistica proprio perché non sarebbe mai in grado di fare certi giri da sola, spesso rischiano più del necessario e possono essere pericolosi per se stessi e per gli altri.
I giri intensi e lunghi me li faccio da solo quando voglio, senza dover rispettare orari, griglie, percorsi assurdi su strade disastrate e il meteo infame della domenica :bua:
tanto delle classifiche non mi è mai importato, so che la maggiorparte della gente va li solo x quella anche ma devo ancora capire il perché :mrgreen:

In effetti anche cronometrare solo le salite come fanno in più gf ormai è un modo x ridurre rischi e dare più sicurezza a chi paga...

Bene hai capito la minestra!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
a me cambia poco...tanto non la facevo lo stesso

ho visto in questi anni che alle gf ci va tanta gente inesperta e con poca cultura ciclistica proprio perché non sarebbe mai in grado di fare certi giri da sola, spesso rischiano più del necessario e possono essere pericolosi per se stessi e per gli altri.
I giri intensi e lunghi me li faccio da solo quando voglio, senza dover rispettare orari, griglie, percorsi assurdi su strade disastrate e il meteo infame della domenica :bua:
tanto delle classifiche non mi è mai importato, so che la maggiorparte della gente va li solo x quella anche ma devo ancora capire il perché :mrgreen:

In effetti anche cronometrare solo le salite come fanno in più gf ormai è un modo x ridurre rischi e dare più sicurezza a chi paga...

Vieni alla RandoMarca del 10 Giugno 2018...!!!!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Vieni alla RandoMarca del 10 Giugno 2018...!!!!

sono venuto l'anno scorso e mi è piaciuta molto perché percorso tosto e tutto ben organizzato!
ci verrei volentieri domenica ma devo andare alla 24 ore Feltre e chissà quando torno a casa....
ma se riesco a tornare presto sabato sera (tanto si pedala poco alla 24 ore...la trovo una gran perdita di tempo) e non ho problemi la domenica vengo molto volentieri ;-)
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ma c'è ancora nel percoso la discesa per Semonzo ? dalle notizie che ho io nn aprirà a breve...
e ho qualche dubbio che sia aperta anche la strada delle malghe (quindi la salita da Pederobba)
ciao
a
Stiamo acquisendo informazioni giorno per giorno da parte degli Enti preposti. Daremo informazioni sulla relativa discussione aperta qui sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
sono venuto l'anno scorso e mi è piaciuta molto perché percorso tosto e tutto ben organizzato!
ci verrei volentieri domenica ma devo andare alla 24 ore Feltre e chissà quando torno a casa....
ma se riesco a tornare presto sabato sera (tanto si pedala poco alla 24 ore...la trovo una gran perdita di tempo) e non ho problemi la domenica vengo molto volentieri ;-)

Non sapevo fossi stato già nostro "ospite". Quest'anno percorsi rinnovati con il lungo che invece del Madean sale al Passo della Crosetta da Villa di Villa: una strada in mezzo al bosco che da sola vale il prezzo del biglietto.
Sulla relativa discussione qui sul forum, ho appena pubblicato locandina.