Tarmac S-works Nibali Ltd - il ritorno di un grande amore

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ebbene si...l'ho ripresa perchè non potevo farne a meno :love[1]:


L'avevo venduta un paio di anni fa...poi preso la nuova Tarmac S-works disc e poi la S-works normale ma continuavo a pensare alla mia "vecchia" e bellissima Nibali così mi son deciso e l'ho ripresa o-o

Montata guardando principalmente affidabilità/prestazioni e bellezza con un occhio ai pesi.

Gruppo : Durace completo
Ruote : Ksyrium Pro Haute Route Ltd
Trittico : tutto Sworks
Sella : Romin Evo16 Pro
Portaborraccia : carbon in arrivo

Peso indicativo un poco sotto ai 7kg ; appena riesco verifico.


image.php


image.php


image.php


image.php
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ebbene si...l'ho ripresa perchè non potevo farne a meno :love[1]:


L'avevo venduta un paio di anni fa...poi preso la nuova Tarmac S-works disc e poi la S-works normale ma continuavo a pensare alla mia "vecchia" e bellissima Nibali così mi son deciso e l'ho ripresa o-o

Montata guardando principalmente affidabilità/prestazioni e bellezza con un occhio ai pesi.

Gruppo : Durace completo
Ruote : Ksyrium Pro Haute Route Ltd
Trittico : tutto Sworks
Sella : Romin Evo16 Pro
Portaborraccia : carbon in arrivo

Peso indicativo un poco sotto ai 7kg ; appena riesco verifico.


image.php


image.php


image.php


image.php

Davvero stupenda, mi piace molto per la pulizia e l'accuratezza dell'assemblaggio. L'affiancherai alla Endurace?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Davvero stupenda, mi piace molto per la pulizia e l'accuratezza dell'assemblaggio. L'affiancherai alla Endurace?

Grazie Kaiserjan
Si, affiancherà la Endurace che diventa il muletto

La tarmac mi calza ancor più a pennello come misure ed è più scattante e godibile sui miei giri che spesso si attestano sui 80-100km; poche volte durante l'anno , per tempo ed impegni, mi capita di fare giri over 120km

o-o

molto bella complimenti!
ma è proprio quella che già hai avuto oppure è un'altra?

Non lo stesso ma uno ancor più nuovo che il mio :mrgreen:

bella ...bella!!
bravo Flavio :-)

Grazie Andrea o-o

Anche la tua è bellissima e gli icchiali van sempre bene ;-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao. Avrei una domanda da porle. Perché è ritornato dal disco ai caliper?. Il freno a disco non l'ha convinta?.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Perché non gli piacevano i colori ed è notoriamente un "destrista" :mrgreen:

Ehehe ragazzaccio :mrgreen:

La disc non mi piaceva, tirava a sx in staccata e mi pareva lenta,impacciata... probabilmente (tiraggio a parte che è reale) son solo mie sensazioni ma ai nostri livelli le sensazioni son tutto e trovarsi bene con la bici vuol dire uscire con maggior voglia...

Il colore era il meno, ero pronto a farla verniciare se solo non si metteva a tirare come un mulo in discesa :mrgreen:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Flavio sotto il profilo estetico è bellissima, già te l'ho detto precedentemente, ma la Tua Canyon l'hai venduta? È solo curiosità!



Grazie Don [emoji4]

Si la Canyon alla fine l'ho venduta e tengo questa come unica bdc.
Era inutile aver più bdc visto che ho già anche una mtb full da trail ed una front, in più faccio sovente corsa (a piedi) e sci [emoji28]

La nibali ora è finita con i portaborraccia nuovi in carbonio [emoji4]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie Don [emoji4]

Si la Canyon alla fine l'ho venduta e tengo questa come unica bdc.
Era inutile aver più bdc visto che ho già anche una mtb full da trail ed una front, in più faccio sovente corsa (a piedi) e sci [emoji28]

La nibali ora è finita con i portaborraccia nuovi in carbonio [emoji4]

Flavio scommetto che il telaio del tarmac è molto più rigido di quello della Canyon :rosik:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
.... Per qualcuno sara' solo una bici nuova gia' vecchia. Per me invece e' solo una gran bella bicicletta, di gran classe. Altro che' ... :ola:



Grazie mille [emoji4][emoji6]

La pensò esattamente così, in più c'è anche una buona quota parte di affetto/innamoramento dato [emoji16]

Collarino o meno (che poi è la differenza più significativa con la nuova) è un telaio pazzesco