Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ragazzi ho trovato una Supersix evo hm 2017 con ultegra, quella verde colore squadra, tutta originale con 4000km a 2700€,la garanzia è ancora da attivare.

Per l'appunto, garanzia, c'è un limite di tempo dopo il rilascio dello scontrino per poterla attivare?

È cosa legale?

Altra domanda, siete entusiasti del vostro 2017?
Io dovevo prenderla nuova quest'inverno per motivi di salute ho dovuto interrompere l'acquisto, ora non c'è più a magazzino, quindi se la garanzia è attivabile a mio nome prenderò quella usata, se tratta un po il prezzo.

2700 vi sembra un prezzo appropriato?

La 2018 ha cambiato qualcosa nel telaio?

Grazie.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ragazzi ho trovato una Supersix evo hm 2017 con ultegra, quella verde colore squadra, tutta originale con 4000km a 2700€,la garanzia è ancora da attivare.

Per l'appunto, garanzia, c'è un limite di tempo dopo il rilascio dello scontrino per poterla attivare?

È cosa legale?

Altra domanda, siete entusiasti del vostro 2017?
Io dovevo prenderla nuova quest'inverno per motivi di salute ho dovuto interrompere l'acquisto, ora non c'è più a magazzino, quindi se la garanzia è attivabile a mio nome prenderò quella usata, se tratta un po il prezzo.

2700 vi sembra un prezzo appropriato?

La 2018 ha cambiato qualcosa nel telaio?

Grazie.
La garanzia se non registri il telaio sul sito vale per due anni dal momento dell acquisto, se la registri sul sito è a vita solo sul primo proprietario(ovvero colui che l ha registra) io ho preso lo stesso telaio e te lo consiglio!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
il telaio non cambia ma non mi smbra sia disponibile la versione HM montata ultegra. le versioni hm saranno solo disponibili nelle versioni top
E' disponibile e come, ed era disponibile sul sito cannondale, l'ho vista con i miei occhi.

La garanzia se non registri il telaio sul sito vale per due anni dal momento dell acquisto, se la registri sul sito è a vita solo sul primo proprietario(ovvero colui che l ha registra) io ho preso lo stesso telaio e te lo consiglio!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Hai anche tu ultegra??
Comunque la bicicletta ha 4 mesi, scontrino 4 mesi, quindi basta attivarla dal sito con lo scontrino giusto?
Sperando non sia un fake il tipo, come foto della bici ha messo 2 che si trovano in internet, comunque sia io sono per i soldi alla mano e vista dal vivo, assolutamente zero spedizione.

Altrimenti in alternativa ho trovato una BMC teammachine slr01 2050 montata red senza ruote a 2600€, che indecisione.
 
Ultima modifica:

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
E' disponibile e come, ed era disponibile sul sito cannondale, l'ho vista con i miei occhi.



Hai anche tu ultegra??
Comunque la bicicletta ha 4 mesi, scontrino 4 mesi, quindi basta attivarla dal sito con lo scontrino giusto?
Sperando non sia un fake il tipo, come foto della bici ha messo 2 che si trovano in internet, comunque sia io sono per i soldi alla mano e vista dal vivo, assolutamente zero spedizione.

Altrimenti in alternativa ho trovato una BMC teammachine slr01 2050 montata red senza ruote a 2600€, che indecisione.
Si vai sul sito e l attivi inserendo il codice, era originariamente ultegra ora ha l etap+sisl2

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Un mio amico che è rivenditore cannondale è andato alla presentazione in settimana, mi ha detto che cannondale punta al freno a disco e nei prossimi 2 anni vuole usarlo anche con i proff, secondo lui ha poca vita ancora il freno tradizionale, sullo smartphone ho le foto di tutte le novità 2018 che mi ha detto di non divulgare.

Tornando a noi, se la bici non fosse un fake è da prendere??

http://www.subito.it/biciclette/can...ltegra-2017-taglia-56-pordenone-212525501.htm

come detto, le foto sono state prese da qui: http://www.bikeservicecattolica.it/2017-supersix-evo-hi-mod-ultegra/

mi puzza, vediamo quando risponderà che dice.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Un mio amico che è rivenditore cannondale è andato alla presentazione in settimana, mi ha detto che cannondale punta al freno a disco e nei prossimi 2 anni vuole usarlo anche con i proff, secondo lui ha poca vita ancora il freno tradizionale, sullo smartphone ho le foto di tutte le novità 2018 che mi ha detto di non divulgare.

Tornando a noi, se la bici non fosse un fake è da prendere??

http://www.subito.it/biciclette/can...ltegra-2017-taglia-56-pordenone-212525501.htm

come detto, le foto sono state prese da qui: http://www.bikeservicecattolica.it/2017-supersix-evo-hi-mod-ultegra/

mi puzza, vediamo quando rgisponderà che dice.
Fatti mandare altre foto
Digli che la prendi brevi mani
O contrssegno
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
confermo che Cannondale punta esculsivamente al freno a disco anche se voci interne rivelano un certo scetticismo supportato dalle esigue vendite del disco.... palesando un errore di scelta totalitario verso il disco in quanto il mercato ancora per molti anni , a meno non ci siano evoluzioni tecnologiche alternative, sara costituito da entrambi i sistemi.......ambasciator non porta pena ...condivido soltanto quello che mi è stato riferito.....
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Un mio amico che è rivenditore cannondale è andato alla presentazione in settimana, mi ha detto che cannondale punta al freno a disco e nei prossimi 2 anni vuole usarlo anche con i proff, secondo lui ha poca vita ancora il freno tradizionale, sullo smartphone ho le foto di tutte le novità 2018 che mi ha detto di non divulgare.

Tornando a noi, se la bici non fosse un fake è da prendere??

http://www.subito.it/biciclette/can...ltegra-2017-taglia-56-pordenone-212525501.htm

come detto, le foto sono state prese da qui: http://www.bikeservicecattolica.it/2017-supersix-evo-hi-mod-ultegra/

mi puzza, vediamo quando risponderà che dice.

Anche perchè le foto sono di un telaio taglia 54 :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.