Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Laùra no tropp!

Io confermeggio tutto, compreso oggi pome nel tempio della velocità, mogliemunito.

Anzi, magari usciamo un po' prima, così si scalda e ci stacca nel salitone dell'Ascari... :mrgreen:

Si' il salitone dell'Ascari, quello con lo striscione del gran premio della montagna.

Ci vediamo dopo in autodromo (forse con moglie anch'io).
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
voi appassionato dell'autodromo il martedi' ... il gallo della Brianza Squadra Corse ha fatto 400km nella 12h di sabato notte... in fissa :cry:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
voi appassionato dell'autodromo il martedi' ... il gallo della Brianza Squadra Corse ha fatto 400km nella 12h di sabato notte... in fissa :cry:

Siamo andati a vedere la partenza della 12h di Monza.
Dopo circa 1 ora dalla partenza il gruppone andava davvero forte.

Ma chi è il "gallo della Brianza Squadra Corse"? E' il biker che ha fatto la miglior performance in solitaria? Oltre 33 km/h di media in solitaria è davvero tanto !!! :wacko:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il team Alta Kuota capitanato da Claudio Chiappucci - El Diablo vince la prima edizione della 12H Cycling Marathon e conquista l'Autodromo Nazionale Monza.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Il team Alta Kuota capitanato da Claudio Chiappucci - El Diablo vince la prima edizione della 12H Cycling Marathon e conquista l'Autodromo Nazionale Monza.

si ma loro hanno vinto come squadra! e grazie :mrgreen: io invece parlavo dei singoli.. i singoli che si sono sparati 88 giri di pista e giu' di li!
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Vuol dire a 8'20" al giro in media. Eccellente.
Il vincitore dei singoli (Thomas Forno) ha fatto un sacco di giri sotto gli 8', e nessuno sopra i 9', a parte un giro da 19' dopo circa 6 ore! (si sarà fermato a farsi una birretta, o qualche bisognino? :mrgreen: )
Molto più mostruosa la sua prestazione rispetto a chi ha fatto 90 giri con squadra da 8.
Anzi, a vedere i tempi di chi si dava il cambio ogni 2/3 giri, direi che se ci alleniamo bene, magari la prossima volta ci iscriviamo anche noi e forse più di 80 giri riusciamo a farli! :-x

Minkiate a parte, io domani pomeriggio (martedì) ci dovrei essere, con probabile mugliera doppiabile al seguito.
Chi viene?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il vincitore dei singoli (Thomas Forno) ha fatto un sacco di giri sotto gli 8', e nessuno sopra i 9', a parte un giro da 19' dopo circa 6 ore! (si sarà fermato a farsi una birretta, o qualche bisognino? :mrgreen: )
Molto più mostruosa la sua prestazione rispetto a chi ha fatto 90 giri con squadra da 8.
Anzi, a vedere i tempi di chi si dava il cambio ogni 2/3 giri, direi che se ci alleniamo bene, magari la prossima volta ci iscriviamo anche noi e forse più di 80 giri riusciamo a farli! :-x

Minkiate a parte, io domani pomeriggio (martedì) ci dovrei essere, con probabile mugliera doppiabile al seguito.
Chi viene?

Io ci dovrei essere, quasi sicuramente, forse con moglie.
Dalle 18.30 alle 20 circa.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Anzi, a vedere i tempi di chi si dava il cambio ogni 2/3 giri, direi che se ci alleniamo bene, magari la prossima volta ci iscriviamo anche noi e forse più di 80 giri riusciamo a farli! :-x

io ci sarei andato volentieri.. ma i 100 e passa euro di iscrizione (e' piu' cara della mdd sta cosa!) sono un ottimo deterrente!