WHY SPORT 29 aprile 2018

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ciao a tutti sono aperte le iscrizioni alla gf why sport del 29 aprile 2018 .
nuovi percorsi-più sicurezza e offerte da paura .
se sarai entro i 300 ,prima griglia e buono (vedi sotto )

COMPLIMENTI !

Fai parte dei primi 300 iscritti alla granfondo WHYsport 2018 e per questo ricevi in omaggio un BUONO del valore di 35 euro (valido fino al 29/4/2017) che potrai spendere per acquisti on line sul sito [url]www.whysport.it[/URL]

o-o

Codice: ar05-vhtn-bk6h



Ti aspettiamo!

Lo Staff della GF WHYsport
[url]www.granfondowhysport.it[/URL]
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti sono aperte le iscrizioni alla gf why sport del 29 aprile 2018 .
nuovi percorsi-più sicurezza e offerte da paura .
se sarai entro i 300 ,prima griglia e buono (vedi sotto )

COMPLIMENTI !

Fai parte dei primi 300 iscritti alla granfondo WHYsport 2018 e per questo ricevi in omaggio un BUONO del valore di 35 euro (valido fino al 29/4/2017) che potrai spendere per acquisti on line sul sito [url]www.whysport.it[/URL]

o-o

Codice: ar05-vhtn-bk6h



Ti aspettiamo!

Lo Staff della GF WHYsport
[url]www.granfondowhysport.it[/URL]

utile un buono scaduto da più di 6 mesi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Anche io presente! Sono di Schio...
Mi piacerebbe sapere quanti sono ora gli iscritti

Io di castelgomberto. Non credo che siamo in tanti. La promozione fino al 22 aprile è ghiotta! Sto cercando di convincere la mia squadra ad iscriversi almeno in 6, 20 euro di iscrizione sarebbero pochi per quello che poi avresti tra pacco gara, pasta party etc etc...
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Stavo controllando la traccia del lungo, penso (e spero) ci sia un errore sulla salita che porta a Quargnenta.
Se si segue la traccia si va a fare un muro da paura al 25% (che forse non è neanche tutto asfaltato, al km 66).
Penso che si salga per la stessa strada del percorso corto, qualcuno mi conferma?
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
penso si tratti di un errore nella traccia, infatti nella descrizione di dice : "Al bivio si dividono anche i percorsi,il corto scende,il lungo sale ancora." quindi significa che il bivio è in cima ad una salita comune... però attendo conferme...