GF Don Guanella città di Lecco 8.10.17

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ho visto che all'ultimo momento, causa una caduta di un muro di sostegno sulla salita di Vendrogno, hanno modificato il percorso con la salita verso la Valsassina da Perledo. Io non la conosco non avendola mai fatta qualcuno la conosce?
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera...io mi ero iscritto con il pacchetto a GF Milano e don Guanella ma non riesco a verificare l'iscrizione per domani(sul sito sdam pare proprio che non ci sia il nominativo)...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si sa dove sono posizionati i ristori?
C'è un parcheggio vicino al punto di partenza dove poter lasciare la macchina al volo e ritirare il pacco gara?Grazie!
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
811
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
buonasera,
ma al momento della consegna dei pacchi gara perche' non viene richiesto documento o tesserino,o delega.
ci sono purtroppi personaggi che arrivano e prendono il pacco gara senza autorizzazione.
La fortuna e' che per ora non e' successo nulla,ma se qualcuno dovrebbe farsi male o provocare un incidente con il nome di un altro come finisce la storia.
Basta poco,al momento del ritiro chiedere il tesserino o delega,nelle migliori manifestazioni lo fanno in modo tassativo e se non ha i documento o email di iscrizione ti rimbalzano.
Grazie
e' un suggerimento per la nostra sicurezza e anche quella dell'organizzazione
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Buonasera...io mi ero iscritto con il pacchetto a GF Milano e don Guanella ma non riesco a verificare l'iscrizione per domani(sul sito sdam pare proprio che non ci sia il nominativo)...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Si sa dove sono posizionati i ristori?

C'è un parcheggio vicino al punto di partenza dove poter lasciare la macchina al volo e ritirare il pacco gara?Grazie!


Anche io non vedevo la mia iscrizione, ma sono regolarmente iscritto senza problemi (ha già il pacco gara) [emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app